Orvieto, Terni · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2015
Bacheca
Ciao Desire' la chiesa della capretta è molto bella, fa parte della parrocchia di Ciconia il cui parroco è Don Augusto,noi guardando delle chiese ci eravamo stati ma purtroppo l'abbiamo potuta vedere soltanto da fuori...è isolatabe da fuori è carina...mi dispiace non averti potuto dare più informazioni su questa chiesa ma se posso darti un consiglio potreste provare a vedere la chiesa dei Cappuccini che è sempre sulle colline di Orvieto noi l'abbiamo vista è una vera chicca.... È situata in un convento dei frati cappuccini ha un meraviglioso giardino e un bellissimo chiostro,non è immensa ma bellissima. Purtroppo per noi non abbiamo potuta sceglierla perché ci siamo sposati in inverno ma per i matrimoni da primavera in poi è perfetta!!La chiesa fa sempre parte della parrocchia di Ciconia il cui parroco è sempre Don Augusto,spero di esserti stata utile...
ciao Debora, sono una sposa del 2016, ti contatto perchè anche se di Roma , io ed il mio fm organizzeremo la cerimonia religiosa e l'evento ad orvieto... mi hanno parlato della chiesa della Capretta che su internet non ho trovato... tu sapresti darmi info? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4174 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho partecipato al post di Annalisa
4174 giorni faHo partecipato al post di Marika
4174 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4174 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4174 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
4174 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
4174 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho partecipato al post di Sara
4174 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4174 giorni faHo caricato una foto nel post di Vittoria
4174 giorni fa
Ragazzeeee oggi sono a -200! Siamo a un buonissimo punto in merito all'organizzazione ma mancano ancora un po di cosine..come ad esempio bomboniere e partecipazioni, fiorista, fedi, scarpe, definizione del menù...meglio che non ci penso se nò mi...
Fotografi garanzie ANFM