Orvieto, Terni · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2015
17A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ci vogliamo sposare il 19 dicembre 2015 beh e allora?? E la zia dice che fa freddo e si deve portare il cappotto, e il nonno dice che la gente ha pochi soldi, e la ninna che fa freddo... ma che cavolo...
Salve sposine! Quale sarà lo stile del vostro bouquet? A me fanno morire le orchidee e vorrei farlo con questo fiore...! E voi?
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Buonasera sposine, idee x viaggio di nozze? Ci siamo rivolti ad un agenzia di bari per un preventivo di 3 settimane x un tour in l'America ed estensione mare forse messico e ci ha detto ke verrà circa...
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di gennaio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazzeeee oggi sono a -200! Siamo a un buonissimo punto in merito all'organizzazione ma mancano ancora un po di cosine..come ad esempio bomboniere e partecipazioni, fiorista, fedi, scarpe,...
Care Spose, come da titolo vi volevo chiedere per il vostro ingresso in chiesa avete scelto una marcia oppure una canzone? Io cercavo una canzone ma non ho molto idee!
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Pensavamo ad un tableaux con dei sacchettini di iuta contenenti diverse spezie. .ogni spezia è un tavolo. .in ogni sacchetto ci sarà un cartellino con tutti i nomi x ogni tavolo. ..che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM