Vai ai contenuti principali
D
Debora

Orvieto, Terni · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Gennaio 2015

4134giorni 14hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3843 giorni fa

Ciao Desire' la chiesa della capretta è molto bella, fa parte della parrocchia di Ciconia il cui parroco è Don Augusto,noi guardando delle chiese ci eravamo stati ma purtroppo l'abbiamo potuta vedere soltanto da fuori...è isolatabe da fuori è carina...mi dispiace non averti potuto dare più informazioni su questa chiesa ma se posso darti un consiglio potreste provare a vedere la chiesa dei Cappuccini che è sempre sulle colline di Orvieto noi l'abbiamo vista è una vera chicca.... È situata in un convento dei frati cappuccini ha un meraviglioso giardino e un bellissimo chiostro,non è immensa ma bellissima. Purtroppo per noi non abbiamo potuta sceglierla perché ci siamo sposati in inverno ma per i matrimoni da primavera in poi è perfetta!!La chiesa fa sempre parte della parrocchia di Ciconia il cui parroco è sempre Don Augusto,spero di esserti stata utile...

Desirè ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3843 giorni fa

ciao Debora, sono una sposa del 2016, ti contatto perchè anche se di Roma , io ed il mio fm organizzeremo la cerimonia religiosa e l'evento ad orvieto... mi hanno parlato della chiesa della Capretta che su internet non ho trovato... tu sapresti darmi info? grazie in anticipo

Gruppi generali

Ispirazione