Caserta, Caserta · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
1515 giorni faHo creato un post
1515 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposo il 1 Settembre in Campania, ho fatto diverse prove trucco e proprio ieri con la MUA Debora Zaccariello. Ne ho sempre sentito parlare bene e la prova mi ha soddisfatto (anche se rivedrei alcune cose) ma una mia amica mi ha...
Ho ottenuto una medaglia!
1528 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1676 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1688 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1688 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1689 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho creato un post
1689 giorni faBuonasera,spero che stavolta abbia inserito la domanda nel gruppo giusto... Ci sposeremo a Villa Mirabilis (Bacoli) l'anno prossimo,siamo rimasti molto colpiti dalla location perché sia io che io mio FM siamo amanti del mare,ma adesso mi stanno...
Ho partecipato al post di Giusy
1702 giorni faHo partecipato al post di Marinaefrancesco
1707 giorni faHo creato un post
1738 giorni faStiamo programmando il nostro matrimonio per settembre 2022 e tra le varie strutture che abbiamo visitato, ci hanno colpito maggiormente villa Mirabilis a Bacoli ed il Convivio a Castellammare di Stabia. Qualcuna per caso ha svolto il ricevimento lì...
1738 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1763 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM