Caserta, Caserta · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio per la scelta della makeup artist. Sono decisamente indecisa, tre le varie scelte ci sarebbero Jessica Pezzella, Dalila Piccolo e Valentina Buccelli. Ma...
Buongiorno ragazze, Mi sposo il 1 Settembre in Campania, ho fatto diverse prove trucco e proprio ieri con la MUA Debora Zaccariello. Ne ho sempre sentito parlare bene e la prova mi ha soddisfatto...
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera,spero che stavolta abbia inserito la domanda nel gruppo giusto... Ci sposeremo a Villa Mirabilis (Bacoli) l'anno prossimo,siamo rimasti molto colpiti dalla location perché sia io che io mio...
Ciao ragazze! Anche voi 1 settembre 2022? Che location avete scelto?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Stiamo programmando il nostro matrimonio per settembre 2022 e tra le varie strutture che abbiamo visitato, ci hanno colpito maggiormente villa Mirabilis a Bacoli ed il Convivio a Castellammare di...
Fotografi garanzie ANFM