Verona, Verona · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2797 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Sei indecisa su quale acconciatura scegliere per il tuo matrimonio? Ti aiutiamo noi in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Quale sarà il tuo risultato?
ciao samira!! io ti consiglio di fissare la location, e nel caso anche il catering!!!!! io ho fissato il fotografo a novembre x giugno dell'anno dopo e fortunatamente di quel mese aveva solo la mia data libera!!! il fiorista idem, aveva già la nostra data opzionata, ma io l'ho confermato subito e quindi mi è andata bene ... il musicista idem!!! pensa che ad agosto/settembre 2012 ho chiamato circa 3/4 location x ilo 13/07/2013 ed erano già occupate!!!! così abbiamo spostato la data al 29/06!!!
ciao !!!! ho visto che anche tu sei di verona!!! provincia o città? come sei messa con i preparativi?! ciaoooo !!!
Ho partecipato al post di Silvia
4585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM