Modena, Modena · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faBuongiorno ragazze. ..vi scrivo per chiedervi un consiglio...noi siamo napoletani ma ci siamo sposato a bologna dove viviamo. ..il post matrimoniale lo faremo a napoli. .sapete consigliarci qualche posto a napoli dove fare le foto? Noi pensavamo un...
Ho creato un post
3959 giorni faAl mio matrimonio ho scelto alessandra appio.e ne sono veramente contenta.bravissima,mette passione in tutti i capolavori che esegue.disponibile e gentile in tutto. .sono troppo contenta di lei
Ho creato un post
3959 giorni faCome go scritto dal titolo. Per il mio matrimonio ho scelto nuovo cinema paradiso e ne sono stata veramente contenta. ..molto professionale, serio, ci ha accontentati in tutto, sempre disponibile.posso parlare solo bene di Andrea!bravissimo
Ho creato un post
3961 giorni faGrossa delusione. 6/6/15 al giorno del mio matrimonio abbiamo scelto lei come fioraia Perché a parole e con varie prove ci aveva illuso di avere degli addobbi da cerimonia spettacolari stile americano,ma il giorno del nostro matrimonio non è stato...
Ho creato un post
4569 giorni faRagazze sapete se a Modena o dintorni c"e'qualche piano bar con animatori napoletani????
Ho creato un post
4576 giorni faSALVE A TUTTE.....VI SCRIVO PER CHIEDERVI SE MI POTETE CONSIGLIARE QUALCHE BEL RISTORANTE CON PISCINA PER mODENA?CHE NON SIA TROPPO COSTOSO, ELEGANTE E DISPONIBILI VERSO IL CLIENTE...GRAZIE :-)
Fotografi garanzie ANFM