Milano, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
802 giorni fa
Ho creato un post
804 giorni faCiao a tutte, Racconto in breve la nostra storia per avere un consiglio da voi e per chiedervi supporto. A metà Ottobre dopo una ponderata scelta io e la mia compagna G abbiamo deciso di sposarci, stiamo insieme da diversi anni e conviviamo da...
Ho creato un post
870 giorni faCiao, Avete messo le vostre partecipazioni in busta da lettera o le avete consegnate senza? Cosa pensate sia meglio?Parlo ovviamente di quelle consegnate a mano, non spedite
Ho ottenuto una medaglia!
870 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
870 giorni faCiao, Stiamo cercando di organizzare la timeline del nostro matrimonio e abbiamo alcune perplessitá sulle tempistiche..Abbiamo la location dalle h 12 alle h 00/0.30, in base all'esperienza di precedenti matrimoni/a quel che avete organizzato, queste...
Ho ottenuto una medaglia!
904 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM