'Gizzeria', Catanzaro · Da Gennaio 2011
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1758 giorni fa
Ciao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
1808 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedevi un consiglio, il tema del nostro matrimonio è "i nostri viaggi", ma sono in difficoltà con il portabuste. Avete delle idee carine e particolari? Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Ely
2008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2052 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2052 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere che scatola porta buste avete scelto??? Quelle che ho visto fino ad ora nn mi entusiasmano... Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
2080 giorni fa
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2193 giorni fa
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2248 giorni fa
Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto della vita insieme inginocchiandosi Per...
Fotografi garanzie ANFM