'Gizzeria', Catanzaro · Da Gennaio 2011
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Questo è il fratello di mia madre che non avendo figli non è mai andato al matrimonio di nessun nipote 😅

Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo...

Ciao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze,qualcuna sa dirmi dove posso trovare dei vasi di vetro per il rito della SABBIA?li ho trovati su amazon ma nn mi va di spendere 60euro...ce qualche sito o negozio meno caro??
Ciao ragazze ho già scritto un post simile tempo fa ma adesso che sono a meno sette 8 giorni tutti i nodi vengono al pettine. Purtroppo il numero degli invitati si é ridotto....e le persone che mi...

Ragazze ho bisogno di aiuto. Sapete qualche sito dove posso fare un bracciale tipo i kidult per intenderci però con scritte personali??

Care spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Perché hai scelto ""?

Spose di agosto battete un colpoooo🤩🤩🤩 dai che forse.ce la facciamo stavoltaaaaaaa🍀🍀🍀 la campagna vaccinale procede bene e da giugno via libera a tutti per vaccini senza fasce d età 💪🏻💪🏻💪🏻 dai...

Ehy Girls! Mercoledì andrò a provare questa tiara/fascia/cerchietto ( non so nemmeno io come definirla 😂) però mi piace tantissimo in foto, spero che anche dal vivo, indossata faccia la sua figura!...

Chi di voi metterà solo gli orecchini per il grande giorno? Io ho ormai accantonato l'idea di collana e bracciale. Ma (forse è una cavolata!🤣) vorrei mettere inizialmente magari delle perle, semplici....
Ciao a tutte, vorrei chiedevi un consiglio, il tema del nostro matrimonio è "i nostri viaggi", ma sono in difficoltà con il portabuste. Avete delle idee carine e particolari? Grazie in anticipo.

Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo...
Ragazze buongiorno sto cercando accessori per capelli per il nostro giorno ma nn mi convince niente vorrei qualcosa di particolare sapere qualche sito fidato?

Ciao a tutt*, sono un'ex sposa di giugno 2020, ora giugno 2021 e ci sposiamo a Roma. Oggi abbiamo ricevuto un'email dalla location in cui ci suggerisce di spostare la data al 2022 perché non sono...

Vi piacciono di più con fiori o altri tipi di accessori?!😍😍😍

Ciao ragazze, Il mio futuro marito è calabrese, io campagna. Vorrei capire quali usanze ci sono tra le parti. Non vorrei fare brutte figure, anche se l’importante è fare sempre ciò che si sente. Ma ad...

Ciao a tutti! Ho un dubbio e vorrei capire, in base anche alla vostra esperienza, come fare. Non so se inserire l’invito a utilizzare Wedshoots nella partecipazione o se mandarlo via whatsapp qualche...

Salve ragazze, ieri mattina, il mio ragazzo ed io, abbiamo preso il coraggio a due mani ed abbiamo contattato la nostra meravigliosa location. Ovviamente loro sono molto diretti e sinceri con noi e ci...

Bbboona sera! 😊 Ragazze parlando con la mia nonnina visto il velo molto lungo e l pettinatura fluente quasi nature mi consiglia una bella tiara. Voi che ne pensate? Si accettano consigli. Grazie girls...

Buonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?

Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca degli orecchini...conoscete qualche sito che abbia orecchini simili a questi? Valuto qualsiasi materiale... grazie!!!!

Sono arrivata ad un punto ( come credo anche voi) in cui sono talmente stanca che non mi entusiasma più niente di niente...sette anni che aspetto questo momento, tanto sudato e agognato e sognato, una...
Nessuna di voi ha mai acquistato su grave loves lace? Mi sono innamorata di questi orecchini e non so se mi conviene acquistarli dal sito o chiedere in gioielleria se me ne procura un paio simile!!

Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo il 7/06 2021,non vi nego che l ansia mi assale e non mi fa dormire ma resto sempre fiduciosa perché penso che possiamo farcela😀 aspettiamo con ansia marzo per...

Chi di voi si sposa giugno 2021??Io sinceramente visto il periodo ho un po' di ansia😥😥

Ciao fanciulle 😘 Volevo chiedere a chi ha preparato o sta preparando il riso colorato.. una volta asciutto e tutto il resto voi come le conservate? Io per il momento lo sto tenendo in una ciotola ma...