Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalba
Sposa Novella Settembre 2021 Bari

Ci riusciremo?

Rosalba, il 25 Gennaio 2021 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo il 7/06 2021,non vi nego che l ansia mi assale e non mi fa dormire ma resto sempre fiduciosa perché penso che possiamo farcela😀 aspettiamo con ansia marzo per capire qualcosina in più. Vi ringrazio perché leggo che ci sono ragazze come me molto fiduciose e cosi mi tranquillizzo. C'è qualcuno che si sposa a giugno? Cosa ne pensa? Possiamo farcela?

26 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 30 Gennaio 2021 alle 23:11
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo di bari e ti capisco 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalba io mi sposo il 4 giugno 2021🤯 anche noi speriamo che vada x il meglio,aspettiamo questo dpcm che ci può far sposare...perché a noi a Bari fare un matrimonio con 30 persone non è festa😁😁😁😂😂.DAI CE LA FAREMO😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno 21..è la terza data,ma seppur rimandato 2 volte a malincuore, sento che è quella giusta.
    Sono partita molto positiva con i preparativi nella speranza di non dover rinunciare a tutti i miei invitati.
    Per cui SÌ secondo me finalmente ce la faremo!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti/e!!!!!!! Io sono una sposa genovese 26 Giugno 2021
    Alterno momenti di positività e momenti di sconforto.... pero stasera la mia testimone mi ha fatto notare una cosa...siamo andate a vedere le storie di instangram dell anno scorso e a inizio giugno eravamo a cena fuori!!!!! Quindi spero vivamente che con i vaccini e con questi sacrifici di questi mesi sia ancora meglio quest anno!!!! Attendiamo fino a aprile e vederm...speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2022 Potenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare il 12 giugno 2021 ex sposi 2020 spero di non rimandare più 😣🤞
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalba ☺️Noi ex sposi 1/06/2020 abbiamo posticipato al 2/06/2021 speriamo con tutto il cuore che si possa fare altrimenti abbiamo già una data di riserva per settembre
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalba,
    e un periodo un po‘ cosi..pero dobbiamo restare serene perche se continuiamo a renderci con i nostri pensieri negativi la vita più difficile allora ne usciremo stanca e non felici. Oraganizati nei modi più sicuro a prova di Covid in modo di avere meno ostacoli possibili 🙏🏼☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo i matrimoni estivi l'anno scorso sono andati benissimo, dalle foto non si percepiva neanche che c'era il covid... C'è anche da dire che il settore wedding è in ginocchio e se vieteranno ancora i matrimoni anche per tutto il 2021 scoppierà veramente una rivolta, io sono fiduciosa... E poi questo maledetto virus prima o poi si dovrà pur stancare!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sperare che le cose migliorino...già quest estate dai racconti delle neo spose sono riusciti a festeggiare...ank io ex sposa luglio 20 ho rimandato una volta é non intendo farlo anche perché se no diventa infinito questo sogno e perde tutto l entusiasmo!ce la faremo io 14giugno😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26 giugno e per il momento sono tranquilla, a marzo avrò la prova pranzo e sognerò una data cuscinetto per fine luglio oagosto/settembre.
    L'avevo segnata per il 29 luglio ma l'hanno presa, magari sognerò il 27 o il 28 luglio o direttamente inizio settembre.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Noi ci sposeremo il 12 giugno.... Un po di pensieri ci sono perché tanta è la voglia di festeggiare.... Ma la Speranza c è.....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosalba, cerca di stare tranquilla, io mi sposo a fine aprile e lo sono. Sarò pazza (molti me lo dicono) ma sono fiduciosa.. almeno fino a quando uscirà il nuovo decreto è inutile fasciarci la testa. Forza e coraggio Smiley star Inoltre conta che le cose stanno andando meglio nell'ultima settimana, dobbiamo pensare positivo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 1 giugno..sono fiduciosa..ce la faremo💪🏻
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 7 giugno 😍😍 ex 2020. Non rimando più, se non si può fare la festa facciamo solo il rito civile. Ma a giugno non può essere ancora così!! Per il momento stiamo sbrigando la parte burocratica..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 luglio 2021, rimandato dal 4 luglio 2020, non rimanderemo, aspetterò fino alla fine prima di prendere drastiche decisioni, possiamo farcela, anche con restrizioni ma vogliamo farlo 💚
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l 11 giugno! Non sto riuscendo a dormire xk sono combattuta se rinviare a settembre o meno. Non so proprio cosa pensare sinceramente. Dopo tanti sacrifici e attese non mi va di avere troppe restrizioni e accontentarmi. 😔
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 2 giugno!!! Speriamo di farcela!!!!!

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io furura sposa Giugno 2021.
    Io alterno momenti di felicità e positività a momenti di ansia e pessimismo.. dipendono pure dalle persone che mi circondano e mi stressano. Ci riusciremo in un modo o nell'altro ci sposeremo e saremo felici❣💪forzaaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20/06 e cascasse il mondo,il matrimonio non lo sposto.Se proprio non si potessero fare feste,io ho optato per fare il rito in chiesa,il servizio fotografico e il taglio della torta a casa in montagna con i nostri genitori e i fotografi e basta.Io spero di fare la festa ma se proprio non si può fare questo è il mio piano,e se dovessi attuarlo di dopo andremo a portare le bomboniere a casa a chi erano destinate.Dai ragazze che ce la facciamo,l'amore vince su tutto❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosalba! Certo che ce la farete!!! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sperare che fino a marzo l Italia diventa tutta zona gialla se non bianca almeno cosi possiamo sperare che ci lasciano il via libero per festeggiare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non voglio rimandare
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 giugno 2021, rimandato dal 3/09/20!! Ci sposeremo in ogni caso, siamo molto fiduciosi e non commetteremo più l’errore dello scorso anno di rimandare!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Rosalba!! Noi siamo ex sposi 2020 e ci sposeremo, CASCASSE IL MONDO, il 2 giugno prossimo... Tranquilla, abbiamo ancora piu di 4 mesi davanti e in ogni caso io non credo chequest anno bloccheranno di nuovo tutto... Siamo positive! Smiley heart

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il prossimo 19/06... mancano 145 giorni e mi sembrano pochissimi in questa situazione, e non riesco ad essere molto serena, l'anno scorso quando abbiamo rimandato a quest'anno abbiamo pensato che la situazione sarebbe stata diversa... invece mi ritrovo con gli stessi pensieri, ma voglio sperare in bene che questa sia la volta buona!😊🤞 e spero mi ritorni l'entusiasmo dei preparativi, attendiamo anche noi Marzo per capire...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 5 giugno! Abbiamo già rimandato dal 23 maggio 2020... ma quest’anno sento che ce la faremo! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa