Melfi, Potenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Melfi, Potenza · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Buongiorno a tutti/e ieri ho avuto una lunga conversazione con il mio futuro marito e abbiamo deciso di annullare tutto in via definitiva. Sono una ex sposa luglio 2020 e mi sposerò a luglio 2021...
Ciao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo il 7/06 2021,non vi nego che l ansia mi assale e non mi fa dormire ma resto sempre fiduciosa perché penso che possiamo farcela😀 aspettiamo con ansia marzo per...
Ho partecipato al post di Irene
1908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione