Rosignano Marittimo, Livorno · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1446 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
1446 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1446 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
1450 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1450 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1450 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
1450 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1450 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1451 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1451 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1452 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
1452 giorni faDove farete il vostro servizio prewedding? Noi andremo sul nostro luogo del cuore: un centro benessere che si affaccia su un laghetto quindi le foto le faremo lungo il lago. E voi?
1453 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1455 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
1455 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
Fotografi garanzie ANFM