Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2013
Mi viene in tempo sempre tutto, poi alla fine mi ritrovo con mille cose da fare...e di corsa!!! :-)
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4246 giorni faSalve ragazze...Domenica è stato il mio grande giorno! Un giorno che nn dimenticherò mai, pieno di emozioni! Nell'attesa di avere le foto ufficiali e di provare a farvi il racconto della giornata, posto qui un paio di foto! Le voglio condividere con...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao sposine. Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni tra le tre idee che avevo buttato giu. Io le volevo fare piu particolari, con la busta a girandola che avevo inserito in un altro topic, invece poi vedendo che a casa nn piacevano a nessuno ho...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze, domani parteciperò per la seconda volta al pellegrinaggio Macerata/Loreto. Arriva gente da tutta Italia, è una bellissima esperienza! Qualcuno di voi parteciperà?
Ho creato un post
4334 giorni faCiao sposine, siamo a - 89 e ho deciso riguardo lo stile del matrimonio che sarà rustico! Sono tornata all'idea iniziale che avevo abbandonato e cioè alle erbe aromatiche. Ho trovato in rete un centrotavola che mi fa impazzire: Che ne dite? Invece...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao ragazze, a 4 mesi e mezzi dal matrimonio è arrivato il momento di pensare alle partecipazioni! Le farò io e ho già delle idee. A me piace molto la busta a girandola, tipo questa in foto, ma mia sorella dice che secondo lei è scomoda e piccolina...
Fotografi garanzie ANFM