Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2013
Mi viene in tempo sempre tutto, poi alla fine mi ritrovo con mille cose da fare...e di corsa!!! :-)
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Questa volta sono io in ritardo!!!! Come è andata Carla???? Tantissimi auguri!!!!
ieri sono stata sveglia fino a tardi e stamani sveglia prestissimo per finire tutte le ultime cose da dare al catering....stasera devo finire la scatolina portafedi e alcune bomboniere...ma per il resto siamo riusciti a finire tutto....fortunatamente è arrivato anche il fiore da mettere nei capelli....considera che era più di un mese che lo aspettavo!!!!....ora come ti va la vita da sposina???
Raccontami tutto!!!! Ti sei emozionata??? Che bella che eri!!!♡♡
ti faccio tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Carla come stai??? Purtroppo non faccio piú l'accesso spesso!!! Come va???
Grazie Carla! Tutto è andato meravigliosamente!!! Vorrei fare il racconto qui di matrimonio ma non i sono riuscita! Un abbraccione!!!!
fammi vedere i prototipi e ti aiutooooooooooooooo
ehiiiii bellissimaaa...tutto bene solo un pochino a rilento causa lavoro....te a che punto sei???
ahhhhhhhhhhhhhhhhh...allora mi dovrai rassicurare!!!! vi torna comunque bene il 31 agosto???
Buon anno anche a te!!...sono in ritardo... :-)
ciao carla! io invece ho fatto tutto, mi godo il mio fai da te degli addobbi e mi rilasso!! come mai ancora in alto mare?? a macerata c'è un ristorante che mi ha fatto innamorare,se fosse stato più vicino lo avrei scelto sicuramente, il casolare dei segreti! conosci? buon 2014!!
noi abbiamo deciso per quella data perchè sarà il rito simbolico (sicuramente il comune ci farà andare qualche giorno prima a firmare) però a noi non piace quel tipo di cerimonia quindi andremo in comune solo io e lui e quel giorno spereremo che venga un rappresentante del comune e sennò in qualche modo si farà :D
Fotografi garanzie ANFM