Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2013
Mi viene in tempo sempre tutto, poi alla fine mi ritrovo con mille cose da fare...e di corsa!!! :-)
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla78
4245 giorni fa
Salve ragazze...Domenica è stato il mio grande giorno! Un giorno che nn dimenticherò mai, pieno di emozioni! Nell'attesa di avere le foto ufficiali e di provare a farvi il racconto della giornata, posto qui un paio di foto! Le voglio condividere con...
4330 giorni fa
Ciao sposine. Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni tra le tre idee che avevo buttato giu. Io le volevo fare piu particolari, con la busta a girandola che avevo inserito in un altro topic, invece poi vedendo che a casa nn piacevano a nessuno ho...
4333 giorni fa
Ciao sposine, siamo a - 89 e ho deciso riguardo lo stile del matrimonio che sarà rustico! Sono tornata all'idea iniziale che avevo abbandonato e cioè alle erbe aromatiche. Ho trovato in rete un centrotavola che mi fa impazzire: Che ne dite? Invece...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4333 giorni fa
4390 giorni fa
Ciao ragazze, a 4 mesi e mezzi dal matrimonio è arrivato il momento di pensare alle partecipazioni! Le farò io e ho già delle idee. A me piace molto la busta a girandola, tipo questa in foto, ma mia sorella dice che secondo lei è scomoda e piccolina...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4516 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, vorrei iniziare questa settimana parlando dei nostri amici a quattro zampe, chi di voi ne possiede uno? Cani, gatti, ma anche cavalli, pappagalli, coniglietti, etc. I nostri amici speciali che ci tengono compagnia ogni...
Fotografi garanzie ANFM