Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Romantica, sensibile disponibile.
- Sposa Saggia
- 2.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4285 giorni faRagazzeeeeeeee... Oggi compie 10 anni la nostra storia d'amore. Sono emozionata, mi sembra ieri. Lo amo più del primo giorno. Ma se ci penso e passata una vita, ne avevo 14 e ora 24. Sono stati gli anni dove doveva formasi il carattere, l'essere...
Ho creato un post
4323 giorni faRagazze volendo realizzare il fai da te, ho da fare: coni porta riso, decorare i ventagli, fare i coni per la confettata, creare libretti messa. Adesso e troppo presto per iniziare? Considerando che si o no potrò impegniarmi solo per circa 2 ore la...
Ho creato un post
4331 giorni faRagazze oggi ho trascorso una giornata al mare in compagnia anche del mio papà oltre hai nostri amici. Ero sul lettino e pensavo, pensavo e immaginavo il giorno del mio matrimonio, noi che usciamo dal palazzo mentre tutti aspettano di vederci, la...
Ho creato un post
4331 giorni faSpose o future spose, ho sempre immaginato il tappeto in chiesa di colore bianco, però facendomi riflettere mi dicevano che il vestito o velo nn spezza perché stesso colore. In effetti e giustissima come osservazione quanto neanche possa poi...
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze chi ha un fm gelosissimo e possa immaginare che con il matrimonio possa diventare possessione. Questo mi spaventa un po, invece di andare avanti sembra andare a peggiorare.
Ho creato un post
4334 giorni faVoglio presentarvi mia cugina Claudia, fino a 10 minuti fa nn conosceva l'esistenza di questa fantastica community. Parlando di matrimonio mi diceva che questa settimana a fissato la data, allora gli ho consigliato il sito in modo che anche le possa...
Ho creato un post
4335 giorni faSolo adesso alla parola cola piatti in cucina mi è venuto un grandissimo DUBBIO. Noi come arredamento in cucina abbiamo fatto l'isola e 6 colonne, ma secondo voi il cola piatti nn ci sarà? Ci ha già una cucina come la mia o chi ha girato per l'idea...
Ho creato un post
4353 giorni faIn tutti i 10 anni di fidanzamento immaginavo come avrei scelto per la nostra casa, per il ricevimento e per tanti accorgimenti, spesso lo esprimevo a lui, nn sembrava tanto preso anzi quasi ero contenta solo io. Adesso che mancano 16 mesi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM