Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Romantica, sensibile disponibile.
- Sposa Saggia
- 2.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
484Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho pensato ad idee originali e il mio pensiero si è soffermato su queste foto. Voi come lo realizzerete?
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Ciao a tutte sono Claudia ho 23 anni. Sono iscritta a questo sito da qualche mese: vi leggo almeno 3 volte al giorno! Ma non mi ero ancora presentata... Sono fidanzata con il mio amore del liceo...
Tutti addobbano e io nn faccio altro k pensare k qst sarà il penultimo natale da fidanzata E che tra 2 natali avrò il mio lui la mia casetta col nostro alberello la cena d preparare x tutti gli...
Ciao a tutte ragazze.inizio questo post col dire che la decisione delle nostre nozze è arrivata quando ne io,ne lui c'e l'aspettavamo...stavamo ultimando casa (a livello di muratura)e quindi ancora il...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Partiamo dal presupposto che sono nata prima io e poi l'ansia stanotte ho fatto il mio primo sogno sul matrimonio:venivo svegliata dalla mia migliore amica alle 10:30 quando alle 11 sarei dovuta già...
Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Ciao ragazze qual è la vostra location ke avete prenotato x il vostro matrimonio? Magari mi aiutate a scegliere
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Il mio contatore si è fermatoo..oggi mi sposooo..
Ciao ! Sto cercando una location moderna quindi non rustica.. Non vorrei superare i 130EUR a persona, io e fm sposiamo al duomo a caserta.. Ho visitato tante location fino ad ora... Per farvi un...
Ciao a tutte, mi sto facendo un giro tra i fornitori, x vedere qualche abito, devo dire che mi piacciono 2000 cose diverse, ma ho trovato questo che mi ha colpita, che ne pensate??
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
RAGAZZE MANCA POCOOOOOOO!!!! chi di voi ha scelto villa Minieri a Nola??? a che state con i preparativi???
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ragazzeeeeeeee... Oggi compie 10 anni la nostra storia d'amore. Sono emozionata, mi sembra ieri. Lo amo più del primo giorno. Ma se ci penso e passata una vita, ne avevo 14 e ora 24. Sono stati gli...
Ciao ragazze! Il 1 agosto si sposerà mia cognata e io inizialmente volevo organizzarle l'addio al nubilato, tuttavia non era un compito da poco dato che lei è un tipo particolare. Il problema è che...
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Fotografi garanzie ANFM