Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Romantica, sensibile disponibile.
- Sposa Saggia
- 2.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4070 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4334 giorni fa
Voglio presentarvi mia cugina Claudia, fino a 10 minuti fa nn conosceva l'esistenza di questa fantastica community. Parlando di matrimonio mi diceva che questa settimana a fissato la data, allora gli ho consigliato il sito in modo che anche le possa...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4356 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4388 giorni fa
Sposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4391 giorni fa
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già avuto modo di vedere video emozionantissimi,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4392 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Monia
4397 giorni fa
ultimamente le ragazze che vengono a truccarsi mi portano spesso delle foto di una celebrità molto famosa e a mio parere anche molto bella che è angelina jolie il suo trucco in effetti e molto elegante ma allo stesso tempo sexy! e voi vi siete...
Fotografi garanzie ANFM