Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze! Oggi ho cominciato la realizzazione dei miei segnaposto! Questa è la prima prova.. col gessetto profumato. Che ne pensate?? Può andar bene? Grazie per i consigli che vorrete darmi
Ho creato un post
4453 giorni faBuongiorno future sposine come me...sono in crisi nella scelta del viaggio di nozze! Io sposerò il prossimo luglio..mi sapete consigliare delle mete adatte a quel periodo?? un viaggetto indimenticabile senza spendere troppi soldi... mi aiutate con...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze! Finalmente ho scelto le bomboniere solo che il negozio dove le ho prese mi ha proposto come decorazione i classici fiorellini con la veletta e i confetti dentro.. sinceramente vorrei fare qualcosa di diverso. Mi sapreste dare delle...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò il 5 luglio in provincia di Roma..visto che non sono del luogo qualcuna di voi sa darmi qualche dritta su dove potrei noleggiare un auto d'epoca per il gran giorno?? Senza spendere una follia? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4462 giorni faOggi mi sento soddisfatta!! Un altro obiettivo è stato raggiunto..ho ordinato le partecipazioni! Metto qui sotto la foto.. che ne pensate??
Ho creato un post
4481 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo aver scelto il mio abito da sposa ora mi trovo davanti ad un punto interrogativo..e per le scarpe? Affidarsi all'atelier dove hai acquistato l'abito o cercarmele da sola con la speranza di risparmiare qualche soldino?? Voi...
Ho creato un post
4524 giorni faCiao ragazze!! Trovato l'abito da sposa ora il pensiero fisso sono le scarpe!! Mi date qualche idea?? O mi mostrate le vostre? Ora vi faccio vedere il vestito..
Ho creato un post
4537 giorni faBuongiorno ragazze! Chi di voi ha organizzato il ricevimento di nozze in questo ristorante?? Cime si e' trovata??
Ho creato un post
4538 giorni faBuongiorno ragazze! Io sono indecisa se indossare sotto il mio abito da sposa le classiche scarpe color panna o optare per un sandalo gioiello (a luglio)..che ne pensate? Mi date qualche idea??
Fotografi garanzie ANFM