Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4313 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4363 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4377 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4434 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho cominciato la realizzazione dei miei segnaposto! Questa è la prima prova.. col gessetto profumato. Che ne pensate?? Può andar bene? Grazie per i consigli che vorrete darmi
4452 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho scelto le bomboniere solo che il negozio dove le ho prese mi ha proposto come decorazione i classici fiorellini con la veletta e i confetti dentro.. sinceramente vorrei fare qualcosa di diverso. Mi sapreste dare delle...
4537 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io sono indecisa se indossare sotto il mio abito da sposa le classiche scarpe color panna o optare per un sandalo gioiello (a luglio)..che ne pensate? Mi date qualche idea??
Fotografi garanzie ANFM