Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao a tutte Io e il mio fm amiamo i bambini e stiamo già scegliendo anche se per gioco ancora i nomi, abbiano pensato di sceglierne 2 maschili e 2 femminili. Ora ne manca uno. o meglio , sono...
Sono ancora al terzo mese ma sono terrorizzata all'idea di dover affrontare un parto, so che ne vale la pena e so che dopo saró al settimo cielo .. Ovviamente è il mio primo bimbo o bimba .. Voi cosa...
Ciao amiche mamme e future mamme! Intanto mi presento..sono una neo sposa e ora futura mamma di un bimbo/a che nascerà il 20 agosto! Volevo condividere con voi la mia gioia..mio marito si diletta...
Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....
Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...
Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì...
Ciao a tutte future mamme!! di solito ci si chiede quale sarà il nome scelto x il vostro bimbo o x la vostra bimba.... io con questo topic vorrei sapere, in maniera scherzosa e senza che nessuno si...
Ciao! C'è qualche mamma che ha vissuto questa esperienza? Quante settimane prima del termine avete partorito e quali difficoltà ha comportato?
Ciao sposine!!! Questo è il mio primo topic... Sono in ansia e non so più dove sbattere la testa! Aiutatemi Ho due damigelle. Una è fantastica, è disponibile ed è interessata a tutto. Ma l'altra sta...
Io! eh ma.... manca poco... l'ho quasi convinto!!! Sono stata da una mia amica per una dimostrazione e... niente... mi sono convinta! se prima rimandavo l'acquisto del bimby perchè come spesa la...
Ciao a tutte, io sono alla 19 settimana. Chi di voi aspetta un cucciolo? Raccontate..
Ragazze...quante come me diventeranno mamme a maggio/giugno 2015?? X il momento la data è 31 maggio...ma la saprò meglio con la prima ecografia che farò l' 11 novembre....se fosse attorno a quella...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Ciao ragazze ki cm me è un po spaventata x le nozze?
Ragazze è arrivato il grande giorno anche per me!!! Che emozione...nella testa passano in sacco di pensieri.. Non vedo l'ora di consacrarmi a lui... Il mio pensiero per voi è questo: amateci sempre,...
Ciao tesorine, che colore avete scelto o hanno scelto le vostre damigelle per il vestito che indosseranno il giorno delle vostre nozze?
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
La consegna e' iniziata e sempre piu soddisfatti del nostro risultato!!! Ancora c'e' chi mi chiede dove l'ho fatte
Ciao belle principesse!! eccomi di ritorno dopo 3 ore dalla parrucchiera.. ecco le 3 acconciature fatte: 1) tutti raccolti davanti bombati x dare volume..non ha messo lacca altrimenti non riusciva poi...
Ragazze visto che ormai siete amiche e consigliere non solo per il matrimonio vi chiedo questa info, spero qualcuna sia in grado di aiutarmi. Sto girando x comprare la collanina a mia nipote visto che...
Ciao ragazze,che ne pensate di questa idea per le bomboniere? non posso spendere una cifrona e il mio fidanzato continua a bocciare qualsiasi cosa. Non vuole nulla di classico ma con queste sveglie...
Opinioni please. ...non so cosa scegliere. ...non tenete conto della mia faccia nelle foto (sono stata lì x 4 ore ed ero stufa!)
Fatti oggi freschi di giornata... Semplici!! spero vi piacciano Aggiornamento: rosso con scritta bianca e senza adesivo
Ragazze\i , salve ed in bocca al lupo peer tutto... Io dovrei sposarmi il 27\05\2016 , invitati 150-60 persone ( tralasciando i bambini) , vorrei sapere se esiste una location gradevole, se non...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
La domanda nasce perchè una ragazza che conosco si sposerà a maggio, e tra le varie cose parlando dei preparativi le chiedo a chi si è rivolta per le foto, e lei mi fa che non hanno il fotografo, ma...
Ciao ragazze, sono molto indecisa tra due abiti. Così a pelle mi sapete consigliare quale vi piace di più? Forse si vede meglio così il davanti. Bisogna dire che a questa modella sta veramente male!...
Ragazze ho bisogno di un consiglio... La compagna di mio zio si vuole comprare questo vestito per il mio matrimonio.... Onestamente a me sembra troppo ma troppo esagerato però non so come dirglielo...
Ragazze cosa ne pensate? Purtroppo il nostro tema sono le farfalle ma non trovo stampi
Fotografi garanzie ANFM