Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011

Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

4403giorni 6hh

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4590 giorni fa

CIAO PAOLA, anche io avrei voluto sposarmi a S Antonio sono nata il 13 giugno e perciò devota al santo .. ma la chiesa era già prenotata e adesso ho capito pure da chi . Quel giorno tra i tanti pensieri le 1000 preghiere al santo e l emozione di trovarsi sull' altare ,ti prego se puoi 1 breve preghiera anche per me e il mio fm dato che io nn potrò sposarmi dovo fin da piccola avrei voluto per scelta e per voto! Comunque a meè toccata in sorte S Giorgio al Corso ,più piccola più buia, ma centrale (per gli ospiti da fuori ) ! Preventivi !?!io vedrò a dicembre aspetto il ritorno del mio lui ... comunque a chi ti sei rivolta e mediamente Quanto ti hanno chiesto ? aiuto cercasi !!!io sono un pòindietro sulla tabella di marcia son alla fase stanza da letto enigma che spero di risolvere a breve . BUONA DOMENICA

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4595 giorni fa

Ciao Paola , 1 curiosità in quale chiesa ti sposi ? il prete ti fa mettere i fiori sui banchi oppure solo sull' altare ?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione