Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1585 giorni faCiao a tutte ho una domana per le spose, neo-spose e future spose che hanno deciso di fare il rito civile in una casa comunale (non in location). so che volendo si possono portare dei fiori da mettere sul tavolo poco prima della cerimonia ma si puo’...
Ho creato un sondaggio
1636 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Ho creato un post
1721 giorni faBuongiorno a tutte, ho una domanda burocratica che magari alcune di voi sanno o ci si sono gia’ imbattute. Vorrei sposarmi in altro comune di residenza, a parte l’iter di pubblicazione e delega all altro comune da fare nel mio comune di residenza, ma...
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutte ho una domanda da fare alle spose e neo spose che hanno scelto di fare il rito civile nella location ma di un comune diverso da quello di residenza. volevo sapere come ci si organizza. leggevo dai siti comunali che si deve scegliere solo...
Ho creato un post
1741 giorni faCiao a tutte, magari per alcune questa domanda sara’ assurda ma chi devo iniziare a sentire per fissare tutto in una certa data? premetto che vorrei organizzare il rito civile nello stesso posto del ricevimento ma devo prima dirlo al comune e fissare...
Fotografi garanzie ANFM