Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze! Mi sposo sabato questo(13giugno) e il meteo mette fulmini e saette (( siamo in una location all aperto..nel caso possiamo stare all interno ma non sarebbe per niente la stessa cosa!!! Sono disperata( poi in questi giorni è stupendo il...
Ho partecipato al post di Giada
4041 giorni faHo caricato un video
4041 giorni faHo creato un post
4041 giorni faCiao ragazze!!! Vi allego il link del nostro SAVE THE DATE..noi ci siamo divertiti tantissimo..
Ho ottenuto una medaglia!
4057 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sognatrice
4141 giorni faHo partecipato al post di Babi
4141 giorni faHo partecipato al post di Giada
4151 giorni faHo creato un post
4152 giorni faCiao Ragazze..da lunedì inizierò la dieta Dukan..essendo una carboidrato dipendente spero davvero di farcela!!! Chi vuole condividere con me questa "scalata"? Qualcuna di voi l ha fatta o la sta facendo? Sarebbe carino confrontarsi e aiutarsi a...
Ho ottenuto una medaglia!
4265 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4265 giorni faCiao ragazze..chi di voi é di Ravenna e dintorni? Conoscete Skizzo animatore trasformista??? Pensavamo di fermarlo ma vorrei qualche vostra opinione...grazieeeee
Ho partecipato al post di Giada
4273 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4402 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4402 giorni faHo creato un post
4403 giorni faCiao ragazze..chi di voi si è sposata alla casa delle meridiane??? Noi l abbiamo vista e ci siamo innamorati..
Fotografi garanzie ANFM