Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze! Mi sposo sabato questo(13giugno) e il meteo mette fulmini e saette (( siamo in una location all aperto..nel caso possiamo stare all interno ma non sarebbe per niente la stessa cosa!!! Sono disperata( poi in questi giorni è stupendo il...
Ho creato un post
4041 giorni faCiao ragazze!!! Vi allego il link del nostro SAVE THE DATE..noi ci siamo divertiti tantissimo..
Ho creato un post
4152 giorni faCiao Ragazze..da lunedì inizierò la dieta Dukan..essendo una carboidrato dipendente spero davvero di farcela!!! Chi vuole condividere con me questa "scalata"? Qualcuna di voi l ha fatta o la sta facendo? Sarebbe carino confrontarsi e aiutarsi a...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao ragazze..chi di voi é di Ravenna e dintorni? Conoscete Skizzo animatore trasformista??? Pensavamo di fermarlo ma vorrei qualche vostra opinione...grazieeeee
Ho creato un post
4403 giorni faCiao ragazze..chi di voi si è sposata alla casa delle meridiane??? Noi l abbiamo vista e ci siamo innamorati..
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze..chi di voi si sposa a giugno 2015?? Io sto gia iniziando con i primi preparativi.. Abito a Ravenna..avete consigli su location qui intorno? Ho iniziato a sentire i costi di trucco e parrucco e aiutoo..voi di questa zona a chi vi siete...
Ho creato un post
4545 giorni faCiao Ragazze..chi di voi si sposa nel 2015?? Avete già iniziato qualche preparativo? Giada
Fotografi garanzie ANFM