Messina, Messina · Da Ottobre 2013
violinista, perfezionista e sognatrice... abuso di caffè :)
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4322 giorni faMa quando ci si deve cominciare a preoccupare che il viaggio di nozze non verrà regalato da amici e parenti? manca un mese al matrimonio e solo 5 persone (su ca 120 inviti) ci hanno fatto il regalo. Dobbiamo preoccuparci??
Ho creato un post
4327 giorni faCiao! voi come state? manca poco più di un mese!!! =) io sono un po' agitata e a volte sopraffatta dalla felicità. sensazioni forti e contrastanti che a volte mi fanno girare la testa...
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze! Finalmente ho ritirato le bomboniere. Ma dove le porto a far confezionare? Mi potete dare un consiglio? Abito a Messina.. GRAZIE!
Ho creato un post
4445 giorni faSposine, ma voi dormite?! io non riesco ad addormentarmi. faccio fatica. e mi sveglio spesso durante la notte. ho sempre mille pensieri e mi sveglio stanca. a volte sono un po' depressa. ho perso ca 7 chili in poco più di 2 mesi (non che mi...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao sposine! a chi vi siete rivolte per il vs viaggio di nozze in riviera maya e bahamas? che preventivi vi hanno fatto? grazie!
Ho creato un post
4452 giorni faCiao a tutte le sposine! Chi ha già creato la sua gazzetta degli sposi me la può inviare come esempio? non so come impostarla! tra l'altro avrò invitati di diverse nazionalità, quindi dovrei crearla almeno bilingua... e il lavoro è tanto! chi mi può...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao Sposine! Mi sposo a luglio e ho scelto di farlo nel parco di una villa d'epoca in provincia di Messina... un sogno! E voi? Dove vi sposerete? Cos'è stato per voi decisivo nello scegliere la location? A parte essere bellissima la villa, la cucina...
Fotografi garanzie ANFM