Messina, Messina · Da Ottobre 2013
violinista, perfezionista e sognatrice... abuso di caffè :)
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao sposine! a chi vi siete rivolte per il vs viaggio di nozze in riviera maya e bahamas? che preventivi vi hanno fatto? grazie!
Ciao a tutte le sposine! Chi ha già creato la sua gazzetta degli sposi me la può inviare come esempio? non so come impostarla! tra l'altro avrò invitati di diverse nazionalità, quindi dovrei crearla...
Ma quando ci si deve cominciare a preoccupare che il viaggio di nozze non verrà regalato da amici e parenti? manca un mese al matrimonio e solo 5 persone (su ca 120 inviti) ci hanno fatto il regalo....
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Sono stanca, stufa e annoiata della domanda più gettonata che mi pongono ultimamente: "Ti sposi a dicembre, col freddo? ma perchè?" A me piace l'atmosfera invernale, ma per alcuni è impossibile capire...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposine!! Sto cercando qualche spunto per le nostre bomboniere (matrimonio 22 giugno 2014) e sinceramente l'idea di andare a scegliere qualche soprammobile che poi andrà a prendere polvere in una...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao! voi come state? manca poco più di un mese!!! =) io sono un po' agitata e a volte sopraffatta dalla felicità. sensazioni forti e contrastanti che a volte mi fanno girare la testa...
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Ragazze! Finalmente ho ritirato le bomboniere. Ma dove le porto a far confezionare? Mi potete dare un consiglio? Abito a Messina.. GRAZIE!
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Scusate ragazze, domandona ma secondo voi, al di là che sicuramente sono una bella cosa da fare, ma i libretti della messa sono proprio necessari? Io non volevo farli, perchè secondo me è carta...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao! Come bomboniera abbiamo scelto di fare una bella bottiglia di vino. L'etichetta dovrà avere i nostri nomi e la data del matrimonio. Oggi vorrei iniziare la grafica dell'etichetta.. Avete qualche...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Buongiorno sposine stamattina sono andata a ricercare notizie per quanto riguarda il "Photo booth"... è una tendenza che come al solito viene dagli Stati Uniti, consiste nel creare nella propria...
Fotografi garanzie ANFM