Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2013 Torino

Help etichette bottiglie

Ilenia, il 8 Febbraio 2013 alle 11:18 Pubblicato in Fai da te 0 15

Ciao! Come bomboniera abbiamo scelto di fare una bella bottiglia di vino. L'etichetta dovrà avere i nostri nomi e la data del matrimonio.

Oggi vorrei iniziare la grafica dell'etichetta.. Avete qualche spunto da darmi? Il colore tema è il bordeaux ma preferisco un'etichetta chiara visto che già il vino sarà scuro!!

Grazie!!

15 Risposte

Ultime attività da Lavoltabuona, il 5 Febbraio 2015 alle 22:18
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.etikebomboniere.it/ ....sono in ceramica sottile...molto belle,però sei vincolata nell acquisto anche del vino rosso/bianco!!! praticamente un 18 euro a bomboniera!!!!però sono gli unici che fanno queste cose...era anche la mia idea...valuteròSmiley atonished !!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2015 Sassari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutooooooo.....mi piacerebbe molto fare l'etichetta per le bottiglie quella con il cuore ma non riesco a trovare dove e come farla.....chiedo aiuto a voi.....grazieeeee

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei preparare le etichette per le bottiglie d'acqua di plastica da 500ml da inserire nella wedding bag. Mi potete aiutare?
    • Rispondi
  • R
    Cagliari
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi mi manda il file di questa etichetta con il cuore di petali?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2013 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, non so se ti è ancora utile ... ma io sto stampando le etichette per le bottiglie di vino che il mio fm regalerà ai partecipanti al suo addio al celibato e ho scaricato gratuitamente questo https://www.stampaetichetta.it/etichette-da-stampare/etichette-vino/

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Ad ogni modo facci vedere il risultato finale . Un abbraccio

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho il tuo stesso lavoro da fare, ma per bottiglie di birra. Sicuramente non inseriremo nostre foto, abbiamo deciso di utilizzare un'immagine stilizzata di due gufetti innamorati, aggiungendo i nostri nomi e le caratteristiche della birra. Lo sfondo lo lasceremo bianco, essendo le bottiglie già scure. Potresti fare una bella cornice bordeaux...l'idea di Francesca mi piace!

    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con un banale ppt del nostro amico Microsoft! Mentre le mie partecipazioni e i conetti li ho fatte in word!

    (Se sei curiosa:

    https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-tema-rondini-colore-azzurro-verde--t43959

    https://www.matrimonio.com/forum/conetti-portariso-tema-rondine-colore-azzurro-verde--t44428

    !!)

    Basta avere un po' di pazienza! Il nastro nelle etichette è un clipart scaricato gratuitamente dal sito di office, così come lo sfondo a righette (se devi usarle per un'attività sarebbe illegale...ma io ho un'altra attività, questo è un hobby:Smiley heart !!)

    Le immagini le ho sovrapposte e ritoccate in picasa. Il resto sono cornicette di ppt.

    Mentre l'etichetta col castello e la casetta e i barattoli...li ho disegnati io su un foglio e li ho scannerizzati, scontornati (in Corel Draw o ppt) e inseriti...forse un po' più difficile!!

    Provaci!! Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissime complimenti!! Ma con che progrmma le fai?Smiley sexy

    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello! A me piace molto! Io gli proporrò questa domani (che abbiamo un incontro-cena con i futuri sposi!)....mentre il mio maritino invece me l'ha subito cestinato, insieme a quello che avevo pensato in alternativa: "un brindisi alla nostra unione"...mah!

    Comunque ti facco vedere le etichette che ho creato ieri!!

    Etichetta per sposini amici

    Etichetta per amici sposini

    Che dici? Ti ho dato uno spunto in più?

    Smiley catface

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scriverei: brindate al nostro amore!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello, mi piace!Smiley winking

    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime!! Ho subito salvato la foto che sto preparando per degli amici che si sposano delle etichette in bordeaux!! La cornicetta poi è molto semplice da fare con le forme di word o ppt!! Per i miei amici invece inserirò nella parte bassa, al posto del fiore, una loro foto in una cornice a forma di cuore con petali, tipo questa

    cuore petali

    con una scritta del tipo "brindate alla nostra salute" anche se non mi convince la frase...te lo dico perchè loro hanno fatto questa scelta e magari ti può essere da spunto!! (o magari ti piace e riesci a suggerirmi una frase migliore!! Smiley xd )

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai qui!!! Si risparmia molto e trovi tante ideee....Smiley winking

    /gallery/IAEAAAABAAAAAAA=/biglietti-da-visita-standard.aspx?amp%3bpg=94&%3bpage=1&%3btxi=15620&%3bxnav=TsrHeading&%3bxnid=CategoryPage_Product+Labels_Stickers+%26+Decals_Labels+%26+Stamps_

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belle!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Xke non guardi in questi due siti che ho trovato:

    http://www.ideastore.it/prodotto/370482695923/150-BOTTIGLIE-Personalizzate-VINO-Bomboniere-MATRIMONIO.aspx

    http://ecletticadesign.iobloggo.com/tag/etichetta+vino

    ssssssssssssss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione