Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2013
...ancora non ci credo!
- Super Sposa
- 3.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4376 giorni faEcco fatto! e con oggi ho finito anche i sacchetti porta confetti per la confettata!
Ho creato un post
4401 giorni faciao, l'atelier dove ho acquistato le bomboniere non è inserito tra i fornitori di bomboniere ma solo per gli abiti da sposa...come posso fare per richiedere i tagliandi? grazie
Ho creato un post
4415 giorni faNon so se sono delusa, triste, arrabbiata (perchè l'altra parola non posso scriverla!)... al nostro matrimonio le foto dovrebbe farle un amico del mio fm con la passione della fotografia, oggi hanno avuto una discussione: qs amico sta facendo dei...
Ho creato un post
4428 giorni fa...e con oggi siamo finalmente sotto i 100! quanto sembra strano vedere 2 cifre nel countdown e rendermi conto che dalla proposta sono volati mesi e invece sembra ieri! Comincio a sentire l'agitazione, la paura di non riuscire a fare...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazze/i! ho un dubbio! ci sono persone che non vengono al matrimonio per mille motivi (figli di amici dei genitori, amica ma non così importante da invitarla, colleghe amiche ma troppo lontane per venire o per questioni di budget...) ma che...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao sposine di settembre! ho buone notizie per tutte voi...guardate un po' cosa si dice del mese di settembre...speriamo sia davvero così https://www.affaritaliani.it/cronache/estate-previsioni-intervista-giuliacci2014.html
Ho creato un post
4472 giorni faCiao forum! come sapete la dogana australiana è una delle più rigide per cui mi chiedevo e chiedo a voi che ci siete state o avete amici/parenti che ci sono stati...come si fa con le medicine? io prendo la pillola e soffro di mal di testa x cui dovrò...
Ho creato un post
4478 giorni faGuardate un po' questo sito! ce n'è per tutti i gusti, da sposa (bianche , colorate, sandali, decolltè...), scarpe da ballo e chi più ne ha più ne metta... http://www.andreaiommi.it/sposa_colorate.htm
Ho creato un post
4484 giorni faRagazze! In questi giorni è stata presentata la nuova collezione Comete Gioielli disegnata da Enzo Miccio per le spose...ecco qui un assaggio... Mi piacciono un sacco tutti quei diamanti....
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha provato ad indossare questo genere di reggiseno? come vi siete trovate? funziona? io ho un seno piccolo però vorrei cmq mettere qualcosa sotto il vestito solo che è senza spalline per cui non posso usare un reggiseno...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao ragazze, chi di voi indossa abitualmente la cavigliera? La indosserete anche il giorno del matrimonio? Vi ricordo che a sinistra è la parte del cuore, quindi significa essere impegnate, a destra indica status libero...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao, questa mattina volevo inserire un nuovo fornitore che ho prenotato ma non mi permette di inserirlo, più che altro perchè così tengo il punto della situazione sulle cose da fare e quelle fatte. grazie
Ho creato un post
4498 giorni fa....e anche questa è fatta, fermato la sala comunale per il giorno che avevamo deciso! e anche l'ora!
Ho creato un post
4498 giorni faCiao a tutte! rieccomi qui per aggiornarvi sulla sistuazione preventivi fiorista di cui avevo parlato nel mio precedente topic (ttp://www.matrimonio.com/forum/opinione-preventivo-fiorista--t90333) Ieri sono andata da Daniela, titolare di DILLO CON UN...
Ho creato un post
4498 giorni faEvvai!!!!!!!!!!!!!! da oggi siamo on line anche noi! ora comincio davvero a rendermi conto di quello che sta succedendo! ansia ansia ansia!
Ho creato un post
4499 giorni faRagazze come la prendereste?
Fotografi garanzie ANFM