Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2013
...ancora non ci credo!
- Super Sposa
- 3.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4129 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4176 giorni fa
Ispiratemi perché non saprei come farlmela fare... giusto per avere delle idee... grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4180 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo valutando i varii preventivi per la luna di miele in Australia. Facciamo le seguenti tappe: -Adelaide- Kangaroo Island -Ayers Rock -Melbourne -Sydney -Cairns-Green Island Ora siamo indecisi se andare come ultima tappa a Green...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4187 giorni fa
sposine...chi si è sposata utilizzando le rose e le calle nel proprio addobbo e bouquet? avete qualche foto x avere qualche idea...??e sopratutto quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4187 giorni fa
Care amiche d'avventura oggi io e il mio fm festeggiamo il 6° anniversario come vola veloce il tempo...sembra ieri che ci siamo conosciuti e invece sono passati 6 bellissimi anni insieme è questo sarà l'anno del grande passo...non vedo l'ora...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4193 giorni fa
Ciao ragazze, io sono una ragazza indiana e volevo sapere come potrei truccarmi nel giorno del matrimonio. Acqua e sapone oppure un po' più di colore.. X caso avete foto di spose con pelle scura?grazie..
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4205 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho un problema. Con una casa esposta al sole mattina e pomeriggio il problema della muffa poteva essere l'ultimo pensiero di questo pianeta ma ovviamente ci deve sempre stare chi rompe le uova nel paniere per propria incompetenza:...
Ho caricato una foto nel post di Maryan
4205 giorni fa
ciao a tutte...adoro le rose rosse....qualche suggerimento di bouquet cn queste?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4212 giorni fa
Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27 settembre) o comunque nello stesso mese! Per...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
4228 giorni fa
Carissime avete già pensato alla vostra torta di matrimonio?Come la immaginate? A piani,di panna di pasta di zucchero, con fiori con frutta. Mandatemi qualche idea di torte favolose!
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4235 giorni fa
Ciao sposine... volevo sapere se anche altre ragazze stanno riscontrando il mio stesso problema. Mi spiego: mi sposo a maggio 2015 ho i capelli lunghi ma molto molto crespi... i miei bei capelli mossi e lunghi non mi stanno venendo più bene e non...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4246 giorni fa
Ciao sposine...che dite di postare la foto del vostro bacio in chiesa?dai dai,fateci emozionare un pò mentre noi attendiamo il nostro *.*
Ho caricato una foto nel post di Esther
4246 giorni fa
Ciao sposine. Chi ha gli occhi verdi come me? Che trucco sposa si adatta a un colore così bello? Viola? Marrone? Idee? Un baciotto :*
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4247 giorni fa
visto che oggi si sono dimenticati tutti faccio gli auguri a me e a tutte le sposine che si chiamano come me!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4262 giorni fa
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il...
Fotografi garanzie ANFM