Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
929 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
947 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
947 giorni faAncora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sandalo o open-toe? 📸...
947 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
947 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
948 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
948 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
948 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
948 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
948 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
948 giorni faCiao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
948 giorni faSposo, quando arriva il giorno delle nozze, dopo arriva anche la notte.. 🌙 Quale opzione regaleresti al tuo compagno\a, A, B o C? 🤵👰 A - 📸 Intimo di Yamamay B - 📸 Intimo di Victoria's Secret C - 📸 Intimo di Etam Vai al post successivo 👉 Dove...
948 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
948 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
948 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
Fotografi garanzie ANFM