Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
13
Buongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto: ho preparato le partecipazioni su canva e vorrei creare i bigliettini abbinati con i riferimenti dell’agenzia di viaggio per la luna di miele, ma...
Buongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
771 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
788 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
I miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM