Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2023
Buongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto: ho preparato le partecipazioni su canva e vorrei creare i bigliettini abbinati con i riferimenti dell’agenzia di viaggio per la luna di miele, ma...
Buongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è di cattivo gusto?
Perché hai scelto ""?
Ciao! 🙂 C'è qualcuno di voi che ha previsto di "vietare" qualche colore agli invitati?
Cake topper arrivato 😍 Abbiamo deciso di coinvolgere la nostra princi anche sulla torta 👨👩👧
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi spunti per dei temi tableu de mariage considerando che ho scelto uno stile country chic, il ricevimento si svolgerà in una masseria pugliese. Ho in mente qualcosa...
Eccole 😊😊
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, dubbio sul numero di bomboniere da ordinare!!! Devo ordinare le bomboniere, mi stavo quindi domandando, a chi non partecipa al matrimonio la bomboniera va data lo stesso? Più...
Ciao ragazze! Mi date un consiglio su quale make up occhi mi sta meglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM