Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Michela ma purtroppo è corretto dire che i matrimoni sono una cartina al tornasole perfetta per capire quanto siano veri e profondi i rapporti di amicizia instaurati nel corso del tempo
Si quando l’ho visto ho detto sarà la classica cosa in plastica! Invece è fatto benissimo! E pesa un sacco non pensavo! Grazie mille per le belle parole!❤️Ultimamente in usate settimane mi sto rendendo conto che di amici veri ne abbiamo pochissimi! Chi reputavo amico si sta comportando da schifo! Con uscite misere e comunque,non rispondendo al messaggio di invito al matrimonio! 😅robe assurde
Ma guarda in effetti è stupendo e pensare poi che avete deciso, nel giorno dedicato al vostro amore, di coinvolgere in maniera così forte la vostra piccolina, che altro non è se non il frutto di quel sentimento, per me è commovente e bellissimo!! Detto ciò, anch'io quando mi è stato recapitato sono rimasta sorpresa piacevolmente dalla qualità, dalla cura del dettaglio e dalla bellezza dell'oggetto in sè, senza contare che, nemmeno a farlo apposta, gli sposini che abbiamo scelto ci somigliano fisicamente quindi moltissimi nostri invitati hanno pensato li avessimo fatti realizzare su misura. Il nostro cake topper era questo, comunque
Amazon! Eravamo indecisi tra quello che avete preso voi e questo.. cmq a chi dice che diamo troppo spazio ai bambini beh il silenzio è l unica soluzione credimi 😊
Ma che idea stupenda. dove l' avete trovato? Noi abbiamo un bimbo che avrà quasi 3 anni il giorno del nostro matrimonio e penso che sarebbe tenero coinvolgerlo. Abbiamo anche in mente di creare le partecipazioni come se annunciasse lui il matrimonio di mamma e papà
Il nostro ha 16 anni quindi è bello grande infatti accompagnerà il papà all'altare 😉 non mi dici niente di nuovo io ho la stessa situazione i suoi veri zii non li vede mai mentre invece le mie amiche le vede sempre ed è super coccolato
Anche abbiamo fatto La stessa cosa con le partecipazioni! Non se che età ha il tuo bimbo…la mia il giorno del matrimonio avrà due anni appena compiuti,quindi già sarà difficile tenerla ferma ho dovuto pensare anche a delle cose per lei per renderla partecipe…tipo gli anelli li porterà lei (col supporto della cugina più grande sennò gli anelli chissà ndo vanno) però sarà lì vicino a noi durante la cerimonia…pensa che le mie testimoni hanno deciso che sarà al loro tavolo durante il ricevimento! Noi avevamo pensato di tenerla al tavolo con noi ma loro si sono proprio imposte! Non sono parenti,sono amiche,sono le sue zie…ha più rapporti con loro che non fa con la sua zia vera🙈
Quindi ecco passiamo da persone che la “snobbano” aPersone che la cercano e cercano di “sollevarci” un pó dal ruolo da genitori per un giorno!
Ma non ho parole.... le persone parlano purtroppo per invidia io trovo che sia bellissimo coinvolgere i nostri figli.... noi per esempio abbiamo fatto le partecipazioni presentate da nostro figlio è nel rito della luce che faremo in location parteciperà anche nostro figlio non dare retta a nessuno e segui sempre il tuo cuore
Veramente??? 😂 beh scusa fa parte della famiglia no!?🥰 a me hanno detto che metto troppo in mezzo la bambina e che il matrimonio è nostro 🙈se avessi avuto anche un animale probabilmente avrei aggiunto anche quello 😂
Quando l’ho fatto vedere ad alcune amiche mi hanno detto che sto mettendo troppo in risalto Camilla,il matrimonio è nostro no della bambina! Ci sono rimasta di m!