Vai ai contenuti principali
Lazzarellasuxstar
Lazzarellasuxstar

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro

credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2015

3297giorni 18hh

Lazzarellasuxstar ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

Ciao ... Si la scelta e' tra queste due opZioni... Mille volte scegli Ivana! E' bravissima... A meno che non voglia rendere la giornata una palla assurda allora scegli Mario... Ci sono molte recensioni su forum e altro e votano Ivana

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

ciao, nn riesco a mandarti un messaggio privato, vorrei sapere se hai informazioni sulla musica villa aragonese? Si parla di maschio o Ivana! Sai dirmi qualcosa?

Lazzarellasuxstar

Ho ottenuto una medaglia!

3669 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione