Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2013
Organizzando il matrimonio mi sono scoperta più romantica e tradizionalista di ciò che pensavo!! Sono sempre stata estrosa e fuori dagli schemi ma la... Visualizza altro
Organizzando il matrimonio mi sono scoperta più romantica e tradizionalista di ciò che pensavo!! Sono sempre stata estrosa e fuori dagli schemi ma la solennità del matrimonio mi ha fatto rivalutare tante cose e mi sono ritrovata a cedete al classico,ma con un pò di me!!... E di lui...
- Super Sposa
- 4.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faImbarcati,per alcuni un termine oscuro,per chi come me si innamorata di uno di loro,la dura realta!! Sono le persone che lavorano in mare,sulle navi,varie ed eventuali,da carico,petroliere,da crociera... Sono quelle persone che più i meno a...
Ho creato un post
4389 giorni faRagazze!!HO PERSO L'ENTUSIASMO!!! Fino a qlc settimana fa avevo mille idee e una tremenda voglia di fare organizzare per rendere tutto perfetto!! Tutto come me lo immagino ma... Da qualche tempo ho perso l'entusiasmo,tutto mi sembra inutile e...
Ho creato un post
4419 giorni faPremetto che la mia idea è quella di truccarmi da sola,ma oggi ero dall'estetista e ho chiesto le tariffe sposa,così,per curiosità! 100€ il trucco a domicilio e prove fino a che non troviamo l'opzione adatta! Contro 12€ per un trucco normale!! Ho...
Ho creato un post
4429 giorni faChe rabbia,credo di aver perso il mio anello... Speravo se lo fosse mangiato il cane,ma dopo 2 giorni...niente!! Non ha valore economico ma...è IL mio ANELLO!! Come posso dirglielo!! Scusate il post inutile ma dovevo sfogarmi un pò!!
Fotografi garanzie ANFM