Foggia, Foggia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1408 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
1418 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1433 giorni faNuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato? Fan o hater? 💥 Vota e dicci perché nei commenti 🌞...
1439 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
1463 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1465 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1476 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1497 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1497 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
1512 giorni faCiao a tutte! Sappiamo di essere in largo anticipo ma...abbiamo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo il prossimo 08 ottobre ed abbiamo cercato di pensare ad un matrimonio il più possibile sostenibile per questo volevamo pensare a qualcosa di...
1514 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1514 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1514 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1514 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1524 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Fotografi garanzie ANFM