Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1505 giorni faHo creato un post
1506 giorni faCiao, qualcuna conosce un dog sitter su Napoli che offra servizi anche il. Giorno del matrimonio? Intendiamo avere il cane con noi ma sarebbe meglio se quel giorno lo gestisse 1/2 persone che non siano invitati. Potete aiutarmi? Ho trovato qualcosa...
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1602 giorni faHa colorato le vostre giornate di novembre questo allegro tema di nozze? 🍋 Proseguiamo con la categoria bouquet: è possibile trovare bouquet con la frutta e nello specifico con i limoni. Noi, però, vorremmo offrirvi un'alternativa ottica simile a...
Ho partecipato al post di Giovanna
1703 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1705 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1705 giorni faCiao a tutte, qualcuna si è sposata al duomo di pozzuoli? Come avete risolto il problema parcheggio?
1705 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1705 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM