Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3626 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente, dopo mille dubbi e preventivi abbiamo deciso la meta del viaggio di nozze... Andremo alle Mauritius!!! Nei prossimi giorni andiamo a confermare in agenzia! Faremo due settimane al resort "Le canonnier", ecco qualche foto!...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3716 giorni fa
Buon pomeriggio mamme e future mamme...ho una domanda da porvi...mi piacerebbe farmi regalare il richiamo degli angeli, vorrei sapere da chi l'ha già acquistato intanto dove posso trovarlo e poi se col tempo si rovina, perché ho paura che quello...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3734 giorni fa
Ciao ragazze, visto che finalmente ho avuto notizie positive dopo un po' di ansia iniziale e visto che vi ho letto tanto in questi 10 mesi di ricerca,confrontandomi anche per ogni dubbio che avevo...vi annuncio con enorme gioia che anche noi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3810 giorni fa
L'unica cosa di cui siamo sempre stati convinti che non vogliamo la torta finta al nostro matrimonio anche se eran comprese nel prezzo... noi vogliamo una torta gigante a forma di cuore x 100persone e penso che l'effetto sará cmq bellissimo!!! Unica...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3836 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3839 giorni fa
Buongiorno ragazze...che bello poter chiedere consiglio a tante persone contemporaneamente ... vo volevo chiedere che colore avete usato per le vostre camere...magari se potete postare qualche foto...vorrei osare... ma ho paura di stancare troppo...
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
3839 giorni fa
Buonasera care sposine....ho bisogno del vostro aiuto ..allora il tema del nostro matrimonio sarà le macchine d epoca xche il mio Fm adora le vechie 500...poi guardando su vari siti web x delle bomboniere segnaposti ecc abbiamo trovato un salvadanaio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3850 giorni fa
Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.. Ecco il mio: era fatto di rose bianche trillo ed...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3857 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Selene
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3956 giorni fa
Appena finito la torta di pannolini per mia cognata!!!vi piace??è la prima che ho relizzato!e un pensiero per un'amica neomamma!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3995 giorni fa
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome, adesso non resta che comprare una bella cornice (che...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4002 giorni fa
Ragazze ma voi avete già pensato a quale torta scegliere? Il mio fm vorrebbe fare un bel mille foglie ma non so se sia appropriato per quel giorno... Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4018 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro gioielliere ci ha detto che loro fanno solo incisioni in stampatello...c'è qualcuna di voi già sposata che abbia questo tipo di incisione e che possa mostrarmi una foto? In internet non ho trovato nulla!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4053 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Fotografi garanzie ANFM