Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3491giorni 19hh
Valentina
Rientro al lavoro
Valentina, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:04

Buongiorno mamme...ho bisogno di un vostro conforto perche' e' qualche giorno che sono veramente triste e giu di morale in quanto contavo di rientrare al lavoro ad aprile (quando la mia bimba aveva...

Sonia, lunedì 19-Dic-16 13
M
A fine mese.. via apparecchio dai denti !!!!
Mari, Il 22 Maggio 2014 alle 09:14

Mi smonteranno l apparecchio fisso e quindi il "ferraio"ke ho tra i denti ! Evviva! !

Viviana, lunedì 12-Dic-16 22
Francesca
Blooming bath
Francesca, Il 3 Dicembre 2016 alle 12:22

Buon giorno ragazze, è da qualche giorno che ho cominciato ad informarmi un po sull'igiene del neonato ed in particolare su come fare il bagnetto. Non vi nego che tra tutte questa cosa mi terrorizza...

Bernice, mercoledì 14-Dic-16 17
Antonella
Coppette assorbilatte
Antonella, Il 5 Dicembre 2016 alle 10:33

Ciao ragazze, sto iniziando a guardarmi in giro x la roba da mettere in valigia, soprattutto quei prodotti a me sconosciuti come le coppette assorbilatte... Ho visto che in commercio ce ne sono di...

Katy, venerdì 16-Dic-16 29
Serena
Pannolini.. ne ho provati un bel po.. ma il problema resta (allattamento al seno)
Serena, Il 29 Novembre 2016 alle 19:03

Ragazze i pannolini sono diventati il fulcro del mio shopping... thomas ha tre mesi e pesa kg7.300 e sto provando tutti i pannolini sia della taglia 3 che dell taglia 4 ma niente.. la cacca gli esce...

Valentina, venerdì 2-Dic-16 14
Paola
Tiralatte
Paola, Il 30 Novembre 2016 alle 22:37

Ciao a tutte!Chi di voi usa o ha usato il tiralatte? Manuale o elettico? Pro e contro dei vari modelli? Che Marche avete? Ma soprattutto come e perché tirate il latte?io sto tirando il latte per la...

Paola, martedì 31-Gen-17 35
M
Giochino!:)
Michi, Il 12 Novembre 2016 alle 15:32

Care mamme e future mamme,spesso giro in questa sezione sognando di poter presto vivere le vostre stesse gioie!Con il mio fidanzato fantastichiamo sui nomi..quali sono i nomi dei vostri bambini/futuri...

Maria, giovedì 17-Nov-16 35
Francesca
Benvenute a casa sofia & gioia
Francesca, Il 20 Ottobre 2016 alle 23:38

Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...

Laura, sabato 25-Mar-17 304
Valeria
La magia del parto... parliamone
Valeria, Il 3 Novembre 2016 alle 14:20

Parlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non...

Olimpia, martedì 15-Nov-16 28
Barbara
Riduttore per il lettino
Barbara, Il 14 Novembre 2016 alle 01:56

Chi di voi lo usa? Sono indecisa se prendere o meno la next to me. Una mia amica ha comprato il riduttore e metterà il lettino aperto da un lato, così da avere il bambino al proprio fianco. Voi che...

Maria, domenica 20-Nov-16 13
Luana
Solo in braccio !!
Luana, Il 13 Novembre 2016 alle 21:43

Mamme help..il mio bimbo ha poco più di 2mesi..si giorno dorme solo in braccio ..appena lo metto giù si sveglia o mal che vada dorme massimo 15/20 munti !!ha il sonno molto molto leggero !!avete...

Luana, mercoledì 16-Nov-16 30
Alessia
Ovaio multifollicolare
Alessia, Il 2 Novembre 2016 alle 09:09

Salve ragazze, chi di voi ha le ovaie multifollicolari? E inoltre che voi sappiate danno problemi x una possibile gravidanza?

Valentina, venerdì 4-Nov-16 26
Sole
Dedicato a voi...
Sole, Il 10 Ottobre 2016 alle 17:37

Ciao a tutte!! Oggi il mio cucciolo compie un mese !! ho trovato questo testo secondo me molto bello che voglio a dedicare a tutte voi mamme, future mamme e anche a tutte quelle che desiderano un...

Olimpia, martedì 11-Ott-16 18
L
Curiosità e consigli
Luisa, Il 2 Ottobre 2016 alle 12:41

Ciao a tutte mamme e future mammine volevo chiedervi un consiglio. Ormai noi siamo al 5 mese di tentativi, con il mio desiderio di maternità sempre forte e constante ma la voglia di fare l'amore è...

Luisa, mercoledì 5-Ott-16 11
Franci
Movimenti
Franci, Il 4 Ottobre 2016 alle 23:59

Ciao ragazze! Sono a 13+0 ed è possibile che ogni tanto sopratutto quando mi giro a letto sento una specie di sfarfallio/formicolio/impercettibile movimento?? In teoria è presto però bho io sento...

Alessia, mercoledì 5-Ott-16 8
Giuliana
Allattamento
Giuliana, Il 13 Agosto 2016 alle 12:42

Che voi siappate prima di attaccare il bambino prima di ogni poppata è bene lavarsi il seno? Qualcuno vedo che compra salvietta adatte, e altre semplicemente si lavano con acqua calda.

Marika, venerdì 23-Set-16 14
Turtlina-Turtle
È nata sofia vittoria !!!!
Turtlina-Turtle, Il 14 Settembre 2016 alle 01:19

E bene sì , dopo mesi e mesi di pianti per averla , dopo la paura di perderla riposo forzato punture dolori continui e minaccia parto pretermine dalla 22 settimana , il 13.09.16 alle 15.15 a 39+2 è...

Dani, domenica 25-Set-16 46
Stefy89Dg
Camicia x il parto...sopra o sotto ginokkio?
Stefy89Dg, Il 20 Settembre 2016 alle 19:18

Ciao raga. Volevo un consiglio...oggi ho comprato la camicia per il momento del parto... Essendo io un po' bassina, come lunghezza mi arriva sotto il ginocchio. Secondo voi è il caso d farla...

Serena, sabato 24-Set-16 17
Paola
Spoiler post parto
Paola, Il 21 Settembre 2016 alle 21:56

Ciao a tutte! Titolo strano lo so, però ho bisogno di confronto su alcune magagne post parto ed avviso chi non ha ancora partorito di non proseguire la lettura! O meglio, sono dell'idea che ogni parto...

Paola, venerdì 23-Set-16 28
Marialuisa
Esperienze parto indotto
Marialuisa, Il 12 Settembre 2016 alle 22:19

Ragazze chi di voi ha partorito con stimolazione?come e' andata?hanno usato la fettuccia propress?

Valentina, venerdì 16-Set-16 13
A
A -5
Alice, Il 28 Agosto 2016 alle 23:48

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la notra immensa gioia... A -5 giorni dal matrimonio abbiamo scoperto di aspettare un bambino... Non so dirvi quanto felici siamo, abbiamo quasi quasi pensato...

Dani, lunedì 29-Ago-16 14
Mariarosa
Pancia dura
Mariarosa, Il 27 Aprile 2016 alle 19:33

Ciao ragazze sabato entro nel sesto mese e da qualche giorno ho notato che ogni tanto mi si indurisce la pancia poi un attimo dopo torna normale capita anche a voi? Sapete perché succede? Grazie a chi...

Stefy89Dg, lunedì 29-Ago-16 28
Martina
Comprare 2 cosine in anticipo ...
Martina, Il 27 Agosto 2016 alle 14:14

Salve sono di 13 settimane di gravidanza e vorrei comprare qualcosina al mio cucciolino/a che dovrà nascere. Ieri l ho visto in eco per la prima volta e mi sono innamorata!! Vorrei averlo già quì!! Se...

Giulia, domenica 28-Ago-16 24
Lusy
Ostetrica a casa dopo il parto
Lusy, Il 27 Agosto 2016 alle 16:02

Ciao! Anche se sono al quinto mese di gravidanza sto già pensando a come organizzarmi dopo il parto. Mi piacerebbe che un'ostetrica venisse a casa i giorni dopo il parto per due o tre volte per...

Lusy, domenica 28-Ago-16 23
Ilaria
Integratori
Ilaria, Il 27 Agosto 2016 alle 08:46

Ragazze ho bisogno di voi... sono a 6 settimane ed è da ieri che ho forti capigiri ed emicranie... sono anemica e ho la pressione bassa.. ho la prima visita il 5...che dite nel frattempo possono...

Valentina, sabato 27-Ago-16 14
Lucia
Curiosità
Lucia, Il 27 Agosto 2016 alle 11:00

Buon giorno sposine..leggo che molte di voi cominciano a cercare un bebè praticamente subito dopo il matrimonio..addirittura già durante il viaggio di nozze. Volevo chiedere soprattutto a chi non...

Tilly, domenica 23-Ott-16 41
Pasqualina
Quanto tempo prima,?
Pasqualina, Il 24 Agosto 2016 alle 11:45

Buongiorno a tutte...volevo farvi una domanda quanto tempo prima di partorire avete preparato la valigia.? Io partorisco a dicembre e ho chiesto all ospedale la lista x il mio bambino Ma x me nn so...

Vale, domenica 4-Set-16 27
Lusy
Primo calcetti
Lusy, Il 21 Agosto 2016 alle 11:24

Ciao mammine e future mammine ! Scrivo per condividere con voi una grande emozione. Ieri sera dopo cena, mentre ero distesa sul divano con mio marito ho sentito due colpetti nitidi in basso a destra e...

Anna, lunedì 22-Ago-16 18
Anny
Mamme del primo trimestre..
Anny, Il 20 Agosto 2016 alle 15:36

Chiedo a voi che siete fresce e magari vi ricordate ancora... Oggi sono a 4+0 ( prestissimo lo so) e sono 10 giorno che ho questo fastidio tipo dolore mestruale. Mi sono accorta della gravidanza...

Giusy, giovedì 25-Ago-16 31
Mariarosa
I "consigli" delle persone
Mariarosa, Il 18 Agosto 2016 alle 23:23

Ciao a tutte ormai mancano quasi due settimane al termine e la mia cucciola non da segno di volermi conoscere in anticipo! Così ci dobbiamo sorbire le persone e i loro "consigli" per niente utili!...

Maura, venerdì 19-Ago-16 19
Marika
E' arrivata carlotta!!!
Marika, Il 18 Agosto 2016 alle 05:42

Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...

Cristina, domenica 20-Nov-16 91

Gruppi generali

Ispirazione