Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ciao fanciulle...oggi ho fatto la visita dalla e sono al 16simo gorno di ritardo ma non sono incinta!soffro di ovaio policistico e quindi ciclo sballato..dall'eco mi ha detto che dovrebbe arrivare da...
...ce la posso fare ragazze ...Buongiorno a tutte Sono venuta a conoscenza di questo spaccio ad Arcore e telefonando mi hanno detto che possiedono i trio, passeggini e altro con le colorazioni dell'...
Buongiorno mamme...ho bisogno di un vostro conforto perche' e' qualche giorno che sono veramente triste e giu di morale in quanto contavo di rientrare al lavoro ad aprile (quando la mia bimba aveva...
Ciao ragazze..mi serve un consiglio...la mia dpp e' il 21/9 e per la mia piccola sto prendendo per l'ospedale tutte tutine ancora in cotone (abito a Bs) ma ora alcune mamme mi stanno facendo venire i...
Ciao ragazze..qualcuna mi sa aiutare sulle sensazioni che si provano quando si sentono i primi movimenti del.bimbo?Io sono a 17+4 settimane e da qualche giorno, molto sporadicamente mi sembra di...
E' possibile cancellare il mio ultimo topic nella sezione future mamme dal titolo spaccio peg perego arcore che per sbaglio e' partito incompleto?Grazie
Ciao ragazze, visto che finalmente ho avuto notizie positive dopo un po' di ansia iniziale e visto che vi ho letto tanto in questi 10 mesi di ricerca,confrontandomi anche per ogni dubbio che...
Ma un topic una volta inviato si può modificare??e nemmeno citare un ns topic è possibile?grazie
Ciao ragazze, stamattina ho fatto un test che e' risultato negativo ma dopo un paio d'ore e' apparsa una lineetta debole debole, presumibilmente quella definita ghost line...a quante di voi e'...
Buon pomeriggio ragazze...mi sorge un dubbio che magari qualcuna di voi mi puo' chiarire...io assumo circa da marzo acido folico, il folidex un cpr al di da 0,4 mg e da giugno la gine mi ha detto di...
Ciao ragazze, volevo sentire qualche vs parere in merito al mio stato fisico attual. Mi spiego meglio, siamo incerca della cicogna e pertanro questo mese ci siamo impegnati per bene, ora premesso...
Ciao ragazze...per chi le ha avute, sapete dirmi come si presentano e quanto durano solitamente???io da ieri mattina ho perdite sul marrone, a volte anche molto scuro e un po filamentose...ma solo...
Ciao ragazze...chi come me ha un ciclo irregolare dovuto all'ovaio policistico??una domanda, assumevo la pillola fino a febbraio, da quando cerco una gravidanza, e da allora ho avuto 2 cicli naturali...
Ciao ragazze..finalmente sono iniziate le ferie dal punto di vista lavorativo e ora posso dedicarmi al 100% all'organizzazione del mio matrimonio che sarà il 4 ottobre. Qualcuna ha fatto o ha delle...
Ciao ragazze tra poco io e mio marito vorremmo iniziare a cercare un bimbo ed infatti proprio venerdi prox ho la visita con la ginecologa per sapere come devo comportarmi. Purtroppo soffro da un po di...
Ciao ragazze....eccoci tornati dalla nostra fantastica luna di miele.... Mauritius è veramente un isola incredibile, mare stupendo e natura rigogliosa...insomma un paradiso!!!ecco a voi qualche fotina...
ciao Ragazze...finalmente abbiamo ritirato i primi provini del matrimonio. Non mi stancherei mai di riguardarle...:
Vi presento le bags che ho preparato per i bimbi ke saranno presenti al mio matrimonio....non sono bellissime?
Volevo condividere con voi la ns felicità...ieri è stato un mese che ci siamo sposati e abbiamo ricevuto dalla sorella di mio marito un regalo fantastico... Praticamente ha raccolto da tt i nostri...
Ehi ragazze...qualcuna in provinci di brescia che conosce qualcunao (solista o duo) che faccia intrattenimento musicale ai matrimoni???possibilmente bravi e non tropppo costosi... Grazieeeee
Ragazze ci siamo...tra poco iniziero' la fase trucco e parrucco e poi via verso la felicita'!!!...nn ho chiuso occhio ma scommetto ke la truccatrice sara' bravissima!! un abbraccio a tutte voi...
Sabato e' stato il ns giorno, perfetto e speciale.. purtroppo sono in attesa delle foto da amici e parenti..ecco cmq un anteprima!!
Ciao ragazze...a meno 1 gg e 2 ore vi presento le mie unghie x il grande giorno...
Ciao ragazze...cosa mi dite del meteo di sabato??l'unica vera paura che ho in questo momento..che arrivi la maledetta pioggia a rovinare tutto!!abbiamo avuto un settembre magnifico...dai dai facciamo...
Tableau tema cartoni animati anni 80 finito...purtroppo non e' un "fai da me" ma mi piace tantissimo...
Ciao ragazze...mi sto informando nelle varie compagnie telefoniche italiane se hanno qualche offerta/convenzione con le Mauritius ma tutti mi rispondono di no!le telefonate hanno prezzi folli tipo 4...
Ma una curiosità...come mai tante hanno la foto del profilo con quella bambolina in bianco e nero che sembra tanto triste... C'è un motivo solidale o magari un aggiornamento del sito ha sostituito la...
Ciao ragazze...so che questo non è un gruppo di consulti medici o altro ma ho necessità di avere delle informazioni che magari qualcuna in base alla sua esperienza sa darmi... premesso che noi ci...
Ragazze...secondo voi quanto tempo prima dovrei preparare dei gessetti profumati per non far svanire il profumo?? Non voglio fare delle bomboniere ma dei segnatavolo legati al tema delle varie essenz...
Ragazze..peggio di un parto!dopo aver fatto preventivi di quasi tutto il mondo...no scherzo dai però ne abbiamo fatti parecchi! Dopo aver ristretto la cerchia (causa budget)...finalmente è arrivata la...
Ciao ragazze questo weekend è stato tempo di addio al celibato per il mio ometto!certo visto che le nozze saranno il 4 ottobre direte che è un po prestino ma hanno deciso di organizzarlo in...
Ragazze...come dicevano ad OK il prezzo è giusto...oggi cento cento cento!!!ahahah...temo che ora il countdown a due cifre scorra più velocemente di quello a tre!
Fotografi garanzie ANFM