Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3426 giorni faBuongiorno mamme...ho bisogno di un vostro conforto perche' e' qualche giorno che sono veramente triste e giu di morale in quanto contavo di rientrare al lavoro ad aprile (quando la mia bimba aveva gia sette mesi compiuti) mentre i miei capi mi hanno...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze..mi serve un consiglio...la mia dpp e' il 21/9 e per la mia piccola sto prendendo per l'ospedale tutte tutine ancora in cotone (abito a Bs) ma ora alcune mamme mi stanno facendo venire i dubbi dicendomi che sarebbe meglio la ciniglia per...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze..qualcuna mi sa aiutare sulle sensazioni che si provano quando si sentono i primi movimenti del.bimbo?Io sono a 17+4 settimane e da qualche giorno, molto sporadicamente mi sembra di avvertire dei colpetti interni..ho sentito parlare di...
Ho creato un post
3680 giorni fa...ce la posso fare ragazze ...Buongiorno a tutte Sono venuta a conoscenza di questo spaccio ad Arcore e telefonando mi hanno detto che possiedono i trio, passeggini e altro con le colorazioni dell' anno scorso scontati del 25/30% rispetto ai prezzi...
Ho creato un post
3680 giorni faE' possibile cancellare il mio ultimo topic nella sezione future mamme dal titolo spaccio peg perego arcore che per sbaglio e' partito incompleto?Grazie
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, visto che finalmente ho avuto notizie positive dopo un po' di ansia iniziale e visto che vi ho letto tanto in questi 10 mesi di ricerca,confrontandomi anche per ogni dubbio che avevo...vi annuncio con enorme gioia che anche noi...
Ho creato un post
3810 giorni faMa un topic una volta inviato si può modificare??e nemmeno citare un ns topic è possibile?grazie
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto un test che e' risultato negativo ma dopo un paio d'ore e' apparsa una lineetta debole debole, presumibilmente quella definita ghost line...a quante di voi e' capitato e alla fine erano incinte?e secondo voi quanto...
Ho creato un post
3845 giorni faBuon pomeriggio ragazze...mi sorge un dubbio che magari qualcuna di voi mi puo' chiarire...io assumo circa da marzo acido folico, il folidex un cpr al di da 0,4 mg e da giugno la gine mi ha detto di assumere anche dikirogen una bustina al giorno e di...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze...per chi le ha avute, sapete dirmi come si presentano e quanto durano solitamente???io da ieri mattina ho perdite sul marrone, a volte anche molto scuro e un po filamentose...ma solo dopo aver fatto pipì, gli slip li trovo sempre...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao fanciulle...oggi ho fatto la visita dalla e sono al 16simo gorno di ritardo ma non sono incinta!soffro di ovaio policistico e quindi ciclo sballato..dall'eco mi ha detto che dovrebbe arrivare da solo ma mi ha prescritto cmq integratore!!con...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao ragazze...chi come me ha un ciclo irregolare dovuto all'ovaio policistico??una domanda, assumevo la pillola fino a febbraio, da quando cerco una gravidanza, e da allora ho avuto 2 cicli naturali abbastanza regolari...ora le aspettavo per il 21...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze, volevo sentire qualche vs parere in merito al mio stato fisico attual. Mi spiego meglio, siamo incerca della cicogna e pertanro questo mese ci siamo impegnati per bene, ora premesso questo è da un paio di settimane che spesso e...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze tra poco io e mio marito vorremmo iniziare a cercare un bimbo ed infatti proprio venerdi prox ho la visita con la ginecologa per sapere come devo comportarmi. Purtroppo soffro da un po di ovaio policistico e pertanto prendo la pillola in...
Ho creato un post
4166 giorni faciao Ragazze...finalmente abbiamo ritirato i primi provini del matrimonio. Non mi stancherei mai di riguardarle...:
Ho creato un post
4183 giorni faVolevo condividere con voi la ns felicità...ieri è stato un mese che ci siamo sposati e abbiamo ricevuto dalla sorella di mio marito un regalo fantastico... Praticamente ha raccolto da tt i nostri amici e parenti le foto del grande giorno e ci ha...
Fotografi garanzie ANFM