Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kate
4324 giorni fa
Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell attesa di postare un po di foto che "raccontino"...
4333 giorni fa
Ciao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per un bauletto che, peró, è deceduto poco dopo averlo...
4333 giorni fa
Ciao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per un bauletto che, peró, è deceduto poco dopo averlo...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4343 giorni fa
Ciao a tutte mancano 10 gg,al matrimonio i tavoli li ho già fatti,ma non il tableau,ho già aperto tempo fa un topic riguardante il tableau.Io l'ho fatto ma mi sembra il lavoretto delle elementari,ho contattato un'azienda on line che li produce ma non...
4343 giorni fa
Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal centro estetico... Meglio.. Cosi non rischiamo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4356 giorni fa
Ciao a tutte come vedete qs è il prototipo del segnaposto che vorrei fare ovviamente al posto dello stuzzicadenti metterò un fiorellino come se fosse il bouquet...l idea è che quando apri e chiudi molletta i 2 sposini si bacino.. Ma ho bisogno di voi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4363 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4441 giorni fa
Ciao! Si, sono una che si fa le bomboniere fai da te, e cavolo sono rimasta malissimo nel vedere quanta gente disprezza questa cosa! Cmq mi sono messa all'opera per fare queste molettine con gli sposi, di cui mi sono innamorata girovagano per il web...
4472 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... avrei bisogno del vostro aiuto. Spulciando on line, mi è venuta la brillante idea di fare da me un portafedi originale rispetto al classico cuscino... Così mi sono procurata un bauletto in legno che ho dipinto con acrilico...
Fotografi garanzie ANFM