Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...
Volevo soddisfare una mia curiosità: che costi hanno le wedding planner? E di che cosa si occupano dettagliatamente? Ho visto nel sito alcune informazioni,però volevo sapere da voi ragazze se l'avete...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto questa meta per il viaggio di nozze o ci è già stata per altri motivi? Avete info e consigli a riguardo? Baciotti
Ieri il nostro fotografo ci ha mandato i provini delle foto. Le foto sono tante e belle,ma non sono proprio quello che gli avevamo chiesto... Gli ho espressamente chiesto di venire prima e fare foto...
Ciao a tutti, Adesso faccio parte del club neo-spose. Nei prossimi gg pubblicherò qualche foto del grande giorno. Fra qualche giorno partiremo per la luna di miele. A tutti coloro che sono stati...
Ciao ragazze oggi sono andata dal medico e gli ho spiegato il mio problema.cioè che ogni colta che devo andare da qualche parte mi viene di andare in bagno...mi ha prestitto il lexotan.qualcuna di voi...
Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell...
Ciao! come procedono i vostri preparativi per il 14 giugno 2014? se vogliamo diventare 'amiche' per scambiarci qualche idea .... un salutone! Laura
Ciao ragazze... Credo proprio di aver bisogno di un po di conforto... Sabato pomeriggio è il gran momento e, credevo che il mio unico "problema" fosse il brutto tempo posto che le previsioni sono a...
Ciao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
A - 15 ho quasi finito il fai da te, mi mancano alcune bomboniere.. Io sono molto soddisfata, voi che ne dite?
Ciao ragazze... Ieri, finalmente, ho provato il mio abito con le modifiche apportate, che ritireró, domenica prossima, dopo un' ulteriore, ultima prova... Io ho scelto un abito con un bustino lavorato...
Ciao ragazze... Finalmente siamo a meno 14 e con questo giorno sono arrivate anche le ultime conferme.. (Su 100 invitati solo uno non viene.).. Ieri ultima prova e consegna dell abito.. La mia unica...
Il matrimonio si avvicina,e sembra ke nulla stia andando cm doveva andare.mi sto tenendo tutto dentro,ma è dura.un anno fa abbiamo deciso di sposarci e il mese dopo la mia cara nonna muore.a dicembre...
Ecco a voi la mia prova trucco che ne dite?a me fa inpazzire
Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal...
Ciao forumine, oggi sono davvero abbattuta e spaventata. Manca un mese alle mie nozze, e il mio moroso ha preso un'intossicazione alimentare mangiando del pesce, spero che si risolva in fretta. Suo...
Ragazze voglio che isare sincere! Cosa ne pensate del mio trucco ?!
Faccio ua pemessa x la casa abbiamo tutto, per i primi tempi andremo a viver n una casa in cui c è anche la lavatrice e per il viaggio di nozze non abbiamo ancora deciso ma vogliamo restare in italia...
Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed...
Ciao a tutte, Per caso qualcuna di voi ha preso le comode da 3mm e non le è stato fatto alcun problema per l'incisione? Perché a me sì e mi han consigliato di prendere la 4mm ma per me è davvero...
Ciao a tutte come vedete qs è il prototipo del segnaposto che vorrei fare ovviamente al posto dello stuzzicadenti metterò un fiorellino come se fosse il bouquet...l idea è che quando apri e chiudi...
amiche mie oggi apro questo topic perche sono molto arrabbiata.Vi spiego il perche: preticamente ieri sera mi chiama mia mamma,e mi dice che sono iniziate le lamentele riguardo al mio matrimonio(lugl...
Buongiorno a tutte care amiche ho bisogno di un consiglio ..il colore del Mio matrimonio sarà il rosso ..devo fare il tableau ma il tema Amore non mi va assolutamente cercavo qualcosa di più originale...
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Fotografi garanzie ANFM