Vai ai contenuti principali
Kate
Kate

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 8hh
Tilly
Domanda per chi convive o ha convissuto prima delle nozze!
Tilly, Il 1 Settembre 2014 alle 15:42

Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...

Elena, venerdì 5-Set-14 85
V
Wedding planner
Vanessa, Il 19 Agosto 2014 alle 17:00

Volevo soddisfare una mia curiosità: che costi hanno le wedding planner? E di che cosa si occupano dettagliatamente? Ho visto nel sito alcune informazioni,però volevo sapere da voi ragazze se l'avete...

Kate, martedì 19-Ago-14 2
Milu
Disney resort Orlando-Florida
Milu, Il 18 Agosto 2014 alle 13:06

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto questa meta per il viaggio di nozze o ci è già stata per altri motivi? Avete info e consigli a riguardo? Baciotti

Milu, martedì 19-Ago-14 11
Reira
Arrivate le foto :(
Reira, Il 19 Luglio 2014 alle 06:34

Ieri il nostro fotografo ci ha mandato i provini delle foto. Le foto sono tante e belle,ma non sono proprio quello che gli avevamo chiesto... Gli ho espressamente chiesto di venire prima e fare foto...

Kate, sabato 19-Lug-14 8
P
New York - tutto ciò che bisogna sapere e fare
Pollon, Il 14 Luglio 2014 alle 18:36

Ciao a tutti, Adesso faccio parte del club neo-spose. Nei prossimi gg pubblicherò qualche foto del grande giorno. Fra qualche giorno partiremo per la luna di miele. A tutti coloro che sono stati...

Marylo, giovedì 28-Ago-14 20
A
Lexotan
Anna, Il 20 Giugno 2014 alle 13:31

Ciao ragazze oggi sono andata dal medico e gli ho spiegato il mio problema.cioè che ogni colta che devo andare da qualche parte mi viene di andare in bagno...mi ha prestitto il lexotan.qualcuna di voi...

Roberta, venerdì 20-Giu-14 32
Kate
E matrimonio fu!! :)
Kate, Il 15 Giugno 2014 alle 21:28

Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell...

Kate, mercoledì 18-Giu-14 55
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2014 - Trento
Laura, Il 10 Ottobre 2013 alle 10:56

Ciao! come procedono i vostri preparativi per il 14 giugno 2014? se vogliamo diventare 'amiche' per scambiarci qualche idea .... un salutone! Laura

Kate, sabato 14-Giu-14 31
Kate
A -3 di tutto e di più!!
Kate, Il 10 Giugno 2014 alle 23:20

Ciao ragazze... Credo proprio di aver bisogno di un po di conforto... Sabato pomeriggio è il gran momento e, credevo che il mio unico "problema" fosse il brutto tempo posto che le previsioni sono a...

Beatrice, mercoledì 11-Giu-14 5 250
Kate
Cuscino si o cuscino no!!?!:)
Kate, Il 6 Giugno 2014 alle 17:28

Ciao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per...

Kate, sabato 7-Giu-14 12
L
E che...Ave Maria sia!!
Laura, Il 12 Aprile 2014 alle 11:21

Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...

Marta, lunedì 31-Ott-16 134
Olimpia
Marcia nuziale
Olimpia, Il 1 Giugno 2014 alle 16:57

Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?

Irene, mercoledì 6-Ago-14 194
Mimina
Il mio fai da te..
Mimina, Il 6 Giugno 2014 alle 13:46

A - 15 ho quasi finito il fai da te, mi mancano alcune bomboniere.. Io sono molto soddisfata, voi che ne dite?

Marina, lunedì 9-Giu-14 56
Kate
Abito troppo stretto???!'
Kate, Il 30 Maggio 2014 alle 11:31

Ciao ragazze... Ieri, finalmente, ho provato il mio abito con le modifiche apportate, che ritireró, domenica prossima, dopo un' ulteriore, ultima prova... Io ho scelto un abito con un bustino lavorato...

Paola, sabato 31-Mag-14 19
Natascia
-14 mi sembra di sognare
Natascia, Il 30 Maggio 2014 alle 09:44

Ciao ragazze... Finalmente siamo a meno 14 e con questo giorno sono arrivate anche le ultime conferme.. (Su 100 invitati solo uno non viene.).. Ieri ultima prova e consegna dell abito.. La mia unica...

Chicca, venerdì 30-Mag-14 9
Aurora
Sono in preda ad una crisi di pianto
Aurora, Il 28 Maggio 2014 alle 19:48

Il matrimonio si avvicina,e sembra ke nulla stia andando cm doveva andare.mi sto tenendo tutto dentro,ma è dura.un anno fa abbiamo deciso di sposarci e il mese dopo la mia cara nonna muore.a dicembre...

Katia, giovedì 29-Mag-14 25
Giovanna
Prima prova trucco
Giovanna, Il 28 Maggio 2014 alle 11:35

Ecco a voi la mia prova trucco che ne dite?a me fa inpazzire

Gisella, giovedì 29-Mag-14 38
Cinzia
Tableau
Cinzia, Il 27 Maggio 2014 alle 12:26

Ciao a tutte mancano 10 gg,al matrimonio i tavoli li ho già fatti,ma non il tableau,ho già aperto tempo fa un topic riguardante il tableau.Io l'ho fatto ma mi sembra il lavoretto delle elementari,ho...

Cinzia, mercoledì 28-Mag-14 19
Kate
Nooo!!! Il similbaffo nooo!!! Disperata!!!
Kate, Il 23 Maggio 2014 alle 16:39

Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal...

Marianna, mercoledì 28-Mag-14 54
Dagi
A un mese dal matrimonio la sfortuna si accanisce!!
Dagi, Il 27 Maggio 2014 alle 07:56

Ciao forumine, oggi sono davvero abbattuta e spaventata. Manca un mese alle mie nozze, e il mio moroso ha preso un'intossicazione alimentare mangiando del pesce, spero che si risolva in fretta. Suo...

Dagi, martedì 27-Mag-14 42
Oxana
Prova trucco !
Oxana, Il 23 Maggio 2014 alle 07:18

Ragazze voglio che isare sincere! Cosa ne pensate del mio trucco ?!

Sara, martedì 3-Giu-14 74
A
Regalo in busta o altro?
Anna, Il 21 Maggio 2014 alle 06:51

Faccio ua pemessa x la casa abbiamo tutto, per i primi tempi andremo a viver n una casa in cui c è anche la lavatrice e per il viaggio di nozze non abbiamo ancora deciso ma vogliamo restare in italia...

Bnaruto, sabato 27-Set-14 19
Melania
è tanto brutto?
Melania, Il 20 Maggio 2014 alle 15:56

Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed...

Melania, mercoledì 28-Mag-14 61
Memole
Fedi comode 3mm unoaerre incisione
Memole, Il 28 Aprile 2014 alle 11:01

Ciao a tutte, Per caso qualcuna di voi ha preso le comode da 3mm e non le è stato fatto alcun problema per l'incisione? Perché a me sì e mi han consigliato di prendere la 4mm ma per me è davvero...

Kate, martedì 20-Mag-14 23
S
Prototipo segnaposto
Sara, Il 14 Maggio 2014 alle 14:06

Ciao a tutte come vedete qs è il prototipo del segnaposto che vorrei fare ovviamente al posto dello stuzzicadenti metterò un fiorellino come se fosse il bouquet...l idea è che quando apri e chiudi...

Kate, martedì 20-Mag-14 21
Fragolina
Furiosa!!!
Fragolina, Il 9 Maggio 2014 alle 10:56

amiche mie oggi apro questo topic perche sono molto arrabbiata.Vi spiego il perche: preticamente ieri sera mi chiama mia mamma,e mi dice che sono iniziate le lamentele riguardo al mio matrimonio(lugl...

Annalisa, venerdì 9-Mag-14 43
Deborah
Tableau tema luce
Deborah, Il 8 Maggio 2014 alle 09:42

Buongiorno a tutte care amiche ho bisogno di un consiglio ..il colore del Mio matrimonio sarà il rosso ..devo fare il tableau ma il tema Amore non mi va assolutamente cercavo qualcosa di più originale...

Giorgia, venerdì 9-Mag-14 4
Flavia
Le foto delle vostre scarpe da sposa!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 09:00

Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!

Noemi, mercoledì 16-Dic-15 349

Gruppi generali

Ispirazione