Vai ai contenuti principali
Kate
Kate

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 13hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kate
E matrimonio fu!! :)
Kate in Just Married, Il 15 Giugno 2014 alle 21:28

Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell...

Kate, mercoledì 18-Giu-14 55 1.694
Kate
A -3 di tutto e di più!!
Kate in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2014 alle 23:20

Ciao ragazze... Credo proprio di aver bisogno di un po di conforto... Sabato pomeriggio è il gran momento e, credevo che il mio unico "problema" fosse il brutto tempo posto che le previsioni sono a...

Beatrice, mercoledì 11-Giu-14 5 250
Kate
Cuscino si o cuscino no!!?!:)
Kate in Fai da te, Il 6 Giugno 2014 alle 17:28

Ciao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per...

Kate, sabato 7-Giu-14 12 346
Kate
Abito troppo stretto???!'
Kate in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2014 alle 11:31

Ciao ragazze... Ieri, finalmente, ho provato il mio abito con le modifiche apportate, che ritireró, domenica prossima, dopo un' ulteriore, ultima prova... Io ho scelto un abito con un bustino lavorato...

Paola, sabato 31-Mag-14 19 6.335
Kate
Nooo!!! Il similbaffo nooo!!! Disperata!!!
Kate in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 16:39

Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal...

Marianna, mercoledì 28-Mag-14 54 9.773
Kate
Inizio ad andare in titl :( Help me pleaseeee
Kate in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 10:23

Buongiorno ragazze... Tra circa 4 mesi arriva il mio grande giorno e facendo un pó di conti, ho la sensazione di aver ancora troppo da organizzare. Premetto che, per lavoro, non abito piu a Napoli, da...

Sara, venerdì 7-Feb-14 15 461
Kate
Aiutino per il mio portafedi, please :)
Kate in Fai da te, Il 17 Gennaio 2014 alle 17:02

Ciao a tutte ragazze... avrei bisogno del vostro aiuto. Spulciando on line, mi è venuta la brillante idea di fare da me un portafedi originale rispetto al classico cuscino... Così mi sono procurata un...

Kate, domenica 19-Gen-14 8 431

Gruppi generali

Ispirazione