Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell...
Ciao ragazze... Credo proprio di aver bisogno di un po di conforto... Sabato pomeriggio è il gran momento e, credevo che il mio unico "problema" fosse il brutto tempo posto che le previsioni sono a...
Ciao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per...
Ciao ragazze... Ieri, finalmente, ho provato il mio abito con le modifiche apportate, che ritireró, domenica prossima, dopo un' ulteriore, ultima prova... Io ho scelto un abito con un bustino lavorato...
Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal...
Buongiorno ragazze... Tra circa 4 mesi arriva il mio grande giorno e facendo un pó di conti, ho la sensazione di aver ancora troppo da organizzare. Premetto che, per lavoro, non abito piu a Napoli, da...
Ciao a tutte ragazze... avrei bisogno del vostro aiuto. Spulciando on line, mi è venuta la brillante idea di fare da me un portafedi originale rispetto al classico cuscino... Così mi sono procurata un...
Fotografi garanzie ANFM