Tolmezzo, Udine · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1427 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
1440 giorni faRagazze una domanda quanto prima si può lavare il riso ?
Ho creato un post
1455 giorni faRagazze sono in piena ansia. Sposa 12 giugno.È da giorni che sogno che viene fuori un disastro.I fiori non erano quelli di un colore fucsia quando dovevano essere chiari color bianchi e champagne Il tavolo era a ferro di cavallo invece che rotondi e...
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faBuonasera a tutt*... è tutto il giorno che ripenso al sogno di questa notte.... mi ha lasciata un pochino (un pochino tanto) tramortita.... per questo ho voluto scrivere qui per la prima volta.... ma voi avete mai fatto incubi sul matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1459 giorni faRagazze avete qualche idea per la confettata ? ☺️
Ho creato un post
1459 giorni faPer la playlist nozze ho deciso Per il ballo con il mio compagno perfect con boccelli. Con i miei genitori a modo tuo di Elisa ☺️😍❤️
Ho creato un post
1459 giorni faBuona sera ragazze , Volevo un info dato che sono chiusa in casa per covid volevo vedere di preparo le robe del matrimonio . Una di queste è lavare il riso . Quanto prima bisogna lavarlo io mi sposo il 12 giugno ❤️ Grazie a chi risponde
1459 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1459 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
1459 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di fare queste calamite come segnaposto. Sono coordinate con le bomboniere (svuotatasche). Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM