Tolmezzo, Udine · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Ragazze una domanda quanto prima si può lavare il riso ?
Ragazze sono in piena ansia. Sposa 12 giugno.È da giorni che sogno che viene fuori un disastro.I fiori non erano quelli di un colore fucsia quando dovevano essere chiari color bianchi e champagne Il...
Per la playlist nozze ho deciso Per il ballo con il mio compagno perfect con boccelli. Con i miei genitori a modo tuo di Elisa ☺️😍❤️
Buona sera ragazze , Volevo un info dato che sono chiusa in casa per covid volevo vedere di preparo le robe del matrimonio . Una di queste è lavare il riso . Quanto prima bisogna lavarlo io mi sposo...
Ieri fatta la prova trucco. Che ne pensate? La seconda foto è di sera con un cerchietto preso x il matrimonio
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzee, Vi volevo chiedere per chi farà il rito religioso, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto? A me manca ancora molto ma dato che in...
Ciao ragazze, sono tanto felice, sabato ho scelto il mio abito, primo atelier, primo abito che ho provato ma inizialmente non mi diceva nulla di Che. Dopo 10/12 abiti provati ho voluto rimettere il...
Sono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo...
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Dove trascorrere la notte prima delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, Non tutti convivono pre-matrimonio (eccomi presente) e quindi nelle cose da fare per l organizzazione del matrimonio rientra anche la ricerca della casa!!! Chi come me in questa...
Terza domanda del nostro test sulla proposta . 💍 Adesso quello che vorremmo sapere da voi è chi dei due l'ha fatta. Tu o lui/lei? E nel caso in cui tu che stai leggendo abbia ricevuto la proposta, ti...
Procediamo con il test sulla proposta di nozze per conoscerci meglio! Quello che vorremmo che ci diceste adesso è: dopo quanto tempo dal vostro primo incontro, avete ricevuto/fatto la proposta di...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra proposta di matrimonio ! 🥰 Prima domanda a brucia pelo: quando è avvenuta? *** Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto? Continua con 👉Proposta di nozze: dopo...
Ultimo post del nostro gioco Concludiamo in bellezza parlando di musica. 🎶🎼 Voi se foste una canzone, quale sareste? Lo so, è difficile dirne solo una, ma non impossibile! 🤩 Scatenatevi nei commenti!...
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le...
Quante volte abbiamo giocato al Se fossi... da bambini, ma mai pensando alle nozze, vero? Passiamo adesso alla domanda più golosa: se foste una torta nuziale, quale sareste? 🍰 Rispondete e cercate di...
Passiamo ad un se fossi a tema culinario! Ecco la prossima domanda 👇 Se foste un primo piatto, quale sareste? ✨ Quale primo piatto non mancherà nel vostro menù nuziale? Commentate! *** Continua con 👉...
Ottava domanda del nostro test Se fossi! Qui si parla di budget per le nozze. 💰 Se voi foste un budget, che budget sareste? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un primo piatto, sarei......
Altro giro, altra corsa! Immaginiamoci IL matrimonio. Fatto? Continuiamo allora a giocare al 'Se fossi'! Se foste un mezzo di trasporto per le nozze, quale sareste?🪂 (date spazio anche alla fantasia,...
Sesta domanda e sesto elemento da immaginare! Questa volta tocca a quei dettagli nuziali che possono davvero fare la differenza: se foste degli accessori, quale vorreste essere? 👑 Ditecelo nei...
Avanti con il nostro se fossi! Prossima domanda 👇 Se foste un tema nozze, quale sareste? ✨ Musica, libri, viaggi, amore, costellazioni... Diteci la vostra nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un...
Fotografi garanzie ANFM