Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2013
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa... Visualizza altro
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa insieme al mio fidanzato. Ho una famiglia grande e affettuosa che completa la mia vita!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Bacheca
Godere di ogni giorno pre matrimonio! questa è stata la regola assoluta... e ne sono felice. Sono arrivata al giorno delle nozze felice come non mai, per nulla stressata e tutto è filato liscio come volevo. Mi mancano quei giorni al punto che questa notte ho sognato che io e mio marito organizzavamo un nuovo ricevimento di mtrimonio ed ero intenta a pensare a quale colore scegliere questa volta e che tipo di abito indossare, felice di poter ricominciare di nuovo :) ... ma era un sogno... Buon divertimento a tutte le future spose alle prese con i loro preparativi!
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Valentina
4200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4263 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4269 giorni faSono oramai trascorsi 10 gg dal nostro matrimonio e non riesco ancora a non pensare a quanto tutto sia stato bello, emozionante, perfetto... e breve! Avrei voluto durasse molto di più (benchè abbiamo lasciato la villa alle 5 del mattino) ma ricordo...
Ho partecipato al post di Tina
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
4305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4308 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale..
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM