Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2013

sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa... Visualizza altro

sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa insieme al mio fidanzato. Ho una famiglia grande e affettuosa che completa la mia vita!

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2014

3565giorni 4hh

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3362 giorni fa

Godere di ogni giorno pre matrimonio! questa è stata la regola assoluta... e ne sono felice. Sono arrivata al giorno delle nozze felice come non mai, per nulla stressata e tutto è filato liscio come volevo. Mi mancano quei giorni al punto che questa notte ho sognato che io e mio marito organizzavamo un nuovo ricevimento di mtrimonio ed ero intenta a pensare a quale colore scegliere questa volta e che tipo di abito indossare, felice di poter ricominciare di nuovo :) ... ma era un sogno... Buon divertimento a tutte le future spose alle prese con i loro preparativi!

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3389 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3546 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3592 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione