Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2013
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa... Visualizza altro
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa insieme al mio fidanzato. Ho una famiglia grande e affettuosa che completa la mia vita!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Ragazze...ho bisogno del vostro parere xke non me ne intendo molto.. torno ora dell'estetista che mi ha dato il preventivo del mio pacchetto sposa personalizzato..che contiene: -manicure + gel;...
Sono oramai trascorsi 10 gg dal nostro matrimonio e non riesco ancora a non pensare a quanto tutto sia stato bello, emozionante, perfetto... e breve! Avrei voluto durasse molto di più (benchè abbiamo...
Ciao sposine..chi di voi si sposerà o si è già sposata in queste province? Quale sala ricevimenti avete scelto?? Aiutatemi..io vorrei qualcosa di molto elegante e raffinato ma ho dei forti dubbi!!
Mancano 52 giorni al grande giorno e sono felicissima! Tutto procede come deve, io e il mio fm stiamo organizzando tutto come ci piace e sopratutto stiamo facendo tutto insieme. E' stato prezioso nei...
Ciao ragazze ho scaricato un pò di immagini di scarpe e me ne sono salvata qualcuna sul pc volevo avere un Vostro parere, secondo voi quale di queste è la più bella?
Ciao ragazze! sabato sera con il mio fm abbiamo affrontato il tema "testimoni di nozze".Ci sposiamo in chiesa, io so già che i miei testimoni saranno mia sorella e mio cognato, lui avrà sua sorella,...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Quante sposine estive leccesi ci sono?? Quando il vostro grande giorno??
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Noi purtoppo ci sposiamo.di martedi!! I sabati erano tutti occupati, e abbiamo prenotato un anno e 3 mesi prima! Chi di voi?
Ciao ragazze! sebbene sono a conoscenza del fatto che l'Halleluja di Buckley non è un testo religioso, la vorrei far cantare in chiesa da una mia carissima e bravissima amica! Mi domando se mi...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Anche questa 14ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Francesca Angelucci, una sposina novella di Roma che convolerà a...
Ciao Ragazze apro questo topic perchè sono felice . Sono arrivate le scarpe che ho comprato per il ricevimento.....e mi piacciono così tanto che potrei metterle anche in Chiesa E visto che molte di...
Fotografi garanzie ANFM